# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere un lampadario Shabby Chic Bianco

arredamento Shabby Chic unisce oggetti rustici o leggermente usurate con l'occasionale abbellimento ornato . Un lampadario scintillante fornisce un adeguato elegante foglio di alluminio per una sordina , interno casual. Potete trovare una versione adatta ad una vendita di garage o di un negozio dell'usato . Anche se può capitare di incontrare il perfetto lampadario Shabby Chic , applicare una mano di vernice bianca aiuta a integrare praticamente qualsiasi apparecchio luce in questo stile di decorazione . È anche possibile vestire un semplice lampadario con un fiorire di perle di vetro o fili di perle . Cose che ti serviranno
goccia panno
Rag
spiriti minerali
cera Incolla vernice
Bianco spruzzo in finitura opaca
lana d'acciaio

Mostra Altre istruzioni

1

Impostare un area di lavoro ben ventilata . Usare un panno per proteggere tutte le superfici vicine .
2

Rimuovi cristalli e altri ritagli decorativi dal lampadario . Memorizzare qualsiasi cosa si rimuove in un luogo sicuro .
3

Pulire il lampadario via con acqua ragia minerale . Una piccola quantità di acqua ragia minerale su uno straccio è sufficiente per rimuovere l'olio o sporcizia.
4

Applicare una mano di cera in pasta per il lampadario con un panno pulito . Questo rende facile rimuovere la vernice per un look invecchiato .
5

Spruzzare il lampadario con vernice spray . Applicare un paio di sottili strati di vernice piuttosto che uno strato di spessore , che potrebbe colare ed eseguire . Lasciare asciugare la vernice .
6

Strofinare la superficie dipinta del lampadario con lana d'acciaio . Rimuovere alcuni vernice bianca , permettendo al metallo di indicare nei punti . Mantenere la rimozione di vernice fino a quando il lampadario è afflitto aspetto che vuoi che sia .
7

Rimontare i cristalli e altri elementi rimossi o aggiungere nuovi abbellimenti .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060270.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.