# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere Distressed Bianco

vernice bianca used in grado di dare i vostri mobili o armadi un classico , aspetto antico . Vernice bianca angosciante è più facile su superfici in legno massello , ma si può anche dipingere un muro bianco angoscia finchè si sta attenti a non danneggiare il muro a secco . Vernice bianca angosciante richiede la costruzione di diversi strati di vernice , in modo da mettere da parte un paio di giorni per il vostro progetto per dare il tempo di asciugatura tra ogni strato . Pulire accuratamente le superfici prima di iniziare a garantire la migliore superficie per le tue paint.Things che vi serve
Hammer
catena
lattice vernice colorata
lattice bianco vernice
pennelli
rullo di vernice spazzola
Vaselina
Stiff setole
Rags
sgrassante detergente
lattice vernice gialla
scuro in lattice marrone vernice
lana d'acciaio
Carta vetrata
spazzola

Mostra altre istruzioni
1

Vinci mobili in legno massiccio con un martello , catene o altri oggetti duri per creare ammaccature e graffi . Non utilizzare questo metodo per pareti o oggetti che non sono in legno massello di soccorso .
2

Dipingere il pezzo di mobili , pareti o altri oggetti con una solida mano di vernice di lattice , che non è bianco . Utilizzare un pennello per le zone piccole o ruvide e un rullo per le grandi aree pianeggianti . Questo colore mostrerà attraverso le parti del vostro vernice bianca in difficoltà , in modo da scegliere un colore che si desidera utilizzare come un accento . Bruni rossastri offrono un elevato contrasto , mentre i gialli vi darà un look più sottile .
3

Streak piccole quantità di vaselina sulla superficie in aree in cui si desidera che il colore di base per mostrare attraverso . Per i mobili , questo dovrebbe essere dentro le ammaccature e ammaccature , angoli e in qualsiasi altro luogo che potrebbe ricevere un sacco di usura nel tempo . Sulle pareti , striscia la gelatina in cui schienali possono colpire il muro o in altri luoghi dove le pareti sono in grado di ricevere usura e danni .
4

dipingere il vostro oggetto o superficie bianca. Dipingere sopra la gelatina con un pennello con movimenti lunghi , e quindi utilizzare un pennello o rullo diverso per riempire il resto della superficie . Non rotolare sulle aree rivestite con gelatina di petrolio , o il rullo si raccogliere alcuni della sostanza e creare un pattern sul ​​resto della parete .
5

Eseguire un pennello a setole rigide , come ad come un pennello da parati , su aree casuali della vernice bianca quando è parzialmente asciutto aggiungere graffi alla superficie . Strofinare il pennello leggermente per aggiungere texture o fortemente graffiare tutta la strada fino alla vernice di base . Sulle pareti , posizionare la maggior parte dei graffi e rigature nelle zone più basse , dove gli oggetti sono più probabilità di colpire il muro . Su mobili , spazzolare ogni luogo che sembra destinato a graffiarsi attraverso l'uso pesante .
6

Pulire la tua superficie con un panno ruvido , come la spugna , dopo la vernice è completamente asciutto . La vernice sopra la vaselina dovrebbe strofinare , lasciando con vernice di base che mostra attraverso in quelle zone . Rub sulle aree pennello graffiato anche per rimuovere la vernice allentata .
7

Spruzzare un detergente sgrassante sulle aree ex gelatina e pulire ogni residuo gelatina accuratamente.
8

carteggiare eventuali gocce di vernice o zone sollevate intorno alla spazzola di setola tratti con carta vetrata . Questo cambierà la consistenza della pittura , così come la rimozione di segni di vernice fresca .
9

Mescolare una piccola quantità di vernice acrilica di colore giallo con l'acqua fino ad ottenere un lavaggio per lo più trasparente che è una luce gialla fangoso .
10

Mescolare una piccola quantità di vernice marrone scuro con acqua per un lavaggio più scuro fangoso .
11

Immergere un panno nel lavaggio giallo e strofinare sopra la vostra white vernice , in particolare in tutti gli angoli . Sulle pareti , strofinare il lavaggio sul vicino al soffitto e gli angoli parete superiore .
12

Nascondi i bordi del lavaggio giallo strofinando con un panno umido fino a quando non si può dire dove finisce il giallo e la parte bianca non è colorato comincia .
13

strofinare la acquerello bruno negli angoli inferiori e battiscopa delle pareti , o lungo i piedi e le gambe dei mobili si è angosciante, nonché sulle aree che sarebbero spesso toccati , come i bordi delle porte dell'armadio . Miscela il marrone lavare con uno straccio umido nello stesso modo che hai fatto con il lavaggio giallo .
14

Aggiungi ulteriormente angosciante con più lavaggi , lana d'acciaio o carta vetrata fino ad ottenere l'aspetto desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.