# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere mobili da cucina Distressed Bianco

Mentre la maggior parte delle verniciature vengono usati per creare impeccabile , colore uniforme , un angosciato verniciato bianco ha ammaccature , segni e porzioni di vernice usurato. Una finitura bianco invecchiato applicato a mobili da cucina li fa apparire vecchio e stagionato . Questa finitura evoca un senso di fascino del Vecchio Mondo ed è a casa in molte cucine , soprattutto quelle decorate in paese o stili francesi. La bellezza di una finitura bianco in difficoltà è che si può dipingere questa finire voi stessi, e gli errori si potrebbe fare sarà solo aggiungere l'attrattiva delle cabinets.Things cucina completati che ti serviranno
sgrassante Cleaner, sacchetti di plastica
nastro blu del pittore
carta vetrata 100 -grana e grana 80
catena pesante
grosso chiodo
Hammer
scuro vernice di lattice
pennello di chip da 4 pollici
Bianco lattice dipingere
Anticatura smalto
cotone stracci
Satin poliuretano
pennello da 4 pollici per il poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire gli armadi con un sgrassante più pulito , se si lavora con armadi esistenti . Lasciare gli armadi asciugare completamente prima di iniziare la verniciatura . Se si sta applicando una finitura bianca afflitto da nuovi armadi , non li pulire con un detergente .
2

Rimuovere le ante e tutto l'hardware . Posizionare l'hardware per porta in un sacchetto di plastica . Utilizzare una matita per numerare sia la borsa e la porta per assicurarsi che tornare nello stesso posto . Scrivere il numero sul lato interno della porta , in una posizione dove non si vedrà una volta gli armadi vengono riassemblati . In alternativa , è possibile lasciare le porte a posto , mascherando le cerniere con il nastro blu del pittore .
3

sabbia armadi precedentemente verniciate con 100 -grana carta vetrata per irruvidire la superficie . Questo aiuterà la nuova vernice aderire . Se gli armadi hanno alcun spigoli vivi , sabbia questi. Questo aiuta gli armadi guardano come se gli angoli sono ammorbidito con l'età .
4

Distress le superfici dell'armadio colpendoli con una pesante catena . Aggiungere un paio di ammaccature alle superfici tenendo un grosso chiodo di traverso sulla superficie e battendo la testa del chiodo con un martello .
5

dipingere gli armadi con una mano di fondo di un colore scuro contrastante . Questo è il colore che mostrerà attraverso le parti della verniciatura bianca . Se si desidera che il colore dei vostri armadi esistenti per mostrare attraverso , non è necessario dipingerli . Colori di base comuni per le finiture bianche in difficoltà sono marrone scuro , verde salvia , grigio e nero . Usare una vernice di lattice raso e applicarlo con un pennello chip di 4 pollici . Lasciare asciugare la vernice per almeno 12 ore.
6

Dipingi il rivestimento di finitura sugli armadietti . Gli armadi sono tenuti a sembrare vecchio , in modo da non utilizzare una vernice bianca brillante . Al contrario , optare per un cremoso bianco con un pizzico di colore . Bianco antico è una scelta popolare per il rivestimento di finitura . Quando si sceglie il colore di finitura , confrontarlo con il cappotto di colore di base per assicurarsi che si completano a vicenda . Il vostro campione di vernice può sembrare bianca nel negozio, ma una volta che si tiene contro i vostri armadi verde salvia , si potrebbe scoprire che la vernice bianca ha un accenno di rosa . Usare una vernice di lattice satinato per il rivestimento di finitura . Applicare con un pennello di chip da 4 pollici e consentire la vernice si asciughi per almeno 12 ore.
7

porzioni di sabbia di armadi con 80 carta vetrata a grana per rimuovere la vernice bianca ed espongono la base cappotto. Concentratevi sugli angoli delle ante , sollevate il lavoro di assetto e le zone intorno manopole . Lavorare lentamente per evitare di decollo troppo della vernice bianca .
8

Applicare un lattice antichità smalto agli armadietti . La maggior parte delle difficoltà vernici bianco utilizzerà un anticatura smalto marrone , ma armadi con una mano di fondo nero o grigio usare un anticatura smalto nero . Immergere un panno morbido di cotone nello smalto e pulire sopra gli armadi . Dopo aver applicato lo smalto , utilizzare un panno di cotone pulito per rimuovere l'eccesso di smalto . Hai bisogno di lavorare lo smalto mentre è bagnato , in modo che solo applicare lo smalto di una sezione di gabinetto alla volta . Come si rimuove lo smalto , togliere solo un po 'alla volta , un passo indietro per controllare l'effetto . Concentrarsi sulla rimozione dello smalto dalle zone piane , come il centro degli armadi , e lasciando lo smalto sulle ammaccature , ammaccature e crepe . Una volta che siete soddisfatti con l'effetto , consentire lo smalto si asciughi . Seguire le indicazioni del produttore per i tempi di essiccazione .
9

dipingere uno strato protettivo di poliuretano raso sopra gli armadi , con un pennello da 4 pollici progettato per l'uso con poliuretano. Lasciare che il poliuretano si asciughi completamente , seguendo le indicazioni del produttore per i tempi di essiccazione .
10

Sostituire gli armadietti nelle loro posizioni originali , o , se non rimossi , staccare il nastro di qualsiasi pittore blu.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.