# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere mobili da cucina a guardare vecchi & Distressed

tecniche di Faux di finitura in grado di trasformare mobili o infissi con un paio di mani di vernice . Finiture in difficoltà possono dare armadi un look vissuto e logoro che aggiunge profondità e personalità alla vostra cucina . Una finitura finto invecchiato rende armadi appaiono come se fossero sopravvissuti anni di utilizzo e numerose variazioni di colore della vernice . Mentre l'effetto è complessa , il processo di creazione distressed mobili da cucina è easy.Things che vi serve
cacciavite
Spago
assortiti dadi e rondelle
Vernice di lattice ( 3 colori )
Pennello
Vaselina
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

String diversi dadi e rondelle su un pezzo da 12 pollici di spago . Legate le estremità del filo insieme .
2

Tenere il ciclo spago da un lato e permettono l'hardware per penzolare . Oscillare delicatamente il ciclo e colpire cabinet volti a creare chip e ammaccature . Siate il più casuale possibile.
3

Utilizzare la lama di un cacciavite per creare graffi di varie lunghezze e profondità sugli armadi .
4

dipingere gli armadi con un colore, con una normale tecnica di pittura . Lasciare questo cappotto asciugare .
5

Spalmare un sottile strato di vaselina sulle zone soggette ad usura , come intorno maniglie, cerniere e vicino vicino intarsi o stampaggio. La gelatina impedirà le successive mani di vernice di attaccarsi alla superficie .
6

dipingere l'armadio con il secondo colore della vernice . L'attenzione al dettaglio non è necessaria in quanto con la prima mano . Lasciare la seconda mano ad asciugare .
7

dipingere gli armadi con il terzo colore della vernice . Mentre la vernice è bagnato , trascinare un pennello asciutto attraverso aree casuali della faccia cabinet per esporre parzialmente il secondo strato di vernice sotto. Seguire la direzione delle venature del legno durante il trascinamento . Lasciare che la terza mano si asciughi completamente.
8

leggermente sabbia via la vernice dalle zone avete applicato vaselina . Questo esporrà i colori della seconda e terza mano . Sabbia delicatamente sulle aree in cui è stato trascinato il pennello asciutto per fondere il secondo e terzo colori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.