# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dare mobili da cucina finitura anticata

ritinteggiatura o finitura di mobili da cucina cambia l' aspetto della stanza . Dare armadi un vecchio , finitura anticata cambierà l'atmosfera e lo stile della cucina . Finitura di mobili da cucina con una finitura anticata è semplice e può essere fatto in un giorno . Solo poche ore ’ lavoro rende armadi guardano come se fossero secoli old.Things che vi serve
cappotto Base vernice
vernice Top coat
Accent vernice
pennelli
agitare il bastone
monouso secchio
Rags
Crackle medio
sereno vernice sigillante

Mostra Altre istruzioni
Rifinitura
1

dipingere i mobili con una mano di fondo acrilico. Il colore di questa vernice sarà visibile attraverso l'effetto scoppiettante , quindi per un maggiore contrasto usare un colore diverso da quello del top coat .
2

Aggiungi dimensione al di vernice . Usare pennelli casuali di pochi vernici colorate complementari per dare gli armadi finiti più dimensione e profondità . Questi colori saranno sbirciare attraverso le fessure , ma ’ ha vinto t sopraffare i colori scelti per la base e finiture .
3

Preparare il supporto di crepitio . Alcuni mezzi sono pronti per l'uso , ma altri sono in due parti , una base e il mezzo . Mescolare questi insieme , per i ' s istruzioni del produttore , in una ciotola e getta o secchio con un bastoncino .
4

pennello sulla crackle dopo la vernice mano di fondo si è asciugato . Dovrebbe essere applicato in una sola direzione con un pennello pulito .
5

Applicare l'ultima mano di vernice dopo che il mezzo crepitio si è asciugato . Vernice a colpi perpendicolare alla direzione del mezzo crepitio è stato dipinto . Come la vernice si asciuga , che dura circa un'ora , inizierà a crack e rivelare alcuni dello strato di base .
6

Termina gli armadi con una finitura trasparente o sigillante per assicurare la longevità del antico finitura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.