# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come creare mobili da cucina nero in difficoltà

Una cucina non è solo uno spazio funzionale , ma uno spazio che può permettere di esprimere il vostro stile di design . Una parte integrante di ogni cucina è gli armadietti che si usa. Gli armadi di destra consentono di memorizzare oggetti e rendere la vostra cucina guardare bene . Un modo per aggiungere carattere a qualsiasi armadio da cucina è con l'uso di tecniche angosciante . Angosciante è un modo semplice per creare un look che sia rustico e chic allo stesso tempo . Armadi neri prendono particolarmente bene a questo technique.Things che ti serviranno
Carta vetrata
cacciavite
Primer
Black vernice
Pennelli
Roller
metallo catena
Key
Ice raccogliere
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare carta vetrata a macchia leggermente la vernice sui vostri armadi . Un grado medio fornisce la giusta quantità di pressione . Evitare elettrica levigatrici quanto saranno raschiare troppo della finitura . Non utilizzare questo passaggio se si dispone di armadi che sono già dipinte di nero .
2

Rimuovere tutto l'hardware cucina , comprese le maniglie e le maniglie delle porte . Metterli da parte per dopo . Un cacciavite vi aiuterà a realizzare questo compito senza troppi problemi . Tu non vuoi la vernice versare su oggetti e rendere l'effetto complessivo aspetto sciatto .
3

vernice primer le porte dell'armadio con una di piccole dimensioni pennello. Il primer è necessario per aiutare il bastone vernice per le porte dell'armadio . Evitare di usare troppo primer o il primer si mescolerà con la vernice e rendere difficile per poter attaccare .
4

Versare vernice nera in una padella . Posizionare un rullo in padella , tirare su vernice e rotolare avanti e indietro per rimuovere la vernice in eccesso. Il rullo deve essere utilizzato per disegnare la maggior parte dell'area sui mobili da cucina . Utilizzare un pennello sottile per riempire tutte le restanti aree .
5

Usare materiali angoscianti per creare un modello personalizzato sugli armadietti . Eseguire una catena di metallo lungo il bordo del mobile . Premere un tasto con molti spigoli in tutto il centro di ogni cabinet. Trascinare un rompighiaccio lungo il bordo esterno del mobile e creare piccoli fori in ciascuna zona . Usare il meno pressione possibile o si può rovinare l'effetto sottile che si desidera .
6

pennello una mano di vernice su ogni cabinet per preservare l'effetto e lasciare asciugare . Rimontare l'hardware per gli armadi dopo aver confermato la vernice non è più bagnata eseguendo delicatamente il dito sulla superficie del mobile .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.