220- carta vetrata grana
Rag
nastro pittore
fogli di plastica
Colorato Primer
rullo di vernice
Pennello
Black olio-base vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Clean le pareti con detersivo per piatti , acqua e un panno . Anche se le pareti sono già puliti , si dovrebbe pulire giù per rimuovere eventuali strati sottili di chimica dei residui di pulizia che potrebbero essere rimaste dai vostri normali prodotti per la pulizia della cucina .
2
Proteggere assetto , armadietto e bancone della cucina superfici con teli di plastica e nastro pittore .
3
applicare il primer colorato le pareti della cucina . Prime i bordi con un pennello , poi prime superfici principali con un rullo . Vernice nera e altri colori scuri prendono cappotti aggiuntivi per una copertura adeguata . Tuttavia , primer oscurati ridurre il numero di mani necessarie , consentendo di risparmiare tempo e denaro sulle forniture di vernice. Attendere per asciugare il primer .
4
Dipingere le pareti con vernice nera olio -base . Vernice di lattice è utilizzato per la maggior parte delle superfici a casa , ma gli ambienti cucina e bagno ricco di umidità deve essere sempre dipinto con colori ad olio -base . Dipingere i bordi con un pennello , poi rotolare dipingere sulle superfici principali . Cominciando con edge- lavoro si chiama " taglio in ", e questo porta ad una finitura liscia .
5
dipingere una seconda mano dopo i primi asciuga cappotto . Vernice nera prende quasi sempre almeno due mani , anche con fondo colorato.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074007.html