scatole di stoccaggio
dropcloths
fogli di plastica protettivi
Filler
Filler coltello
Carta vetrata
Aspirapolvere
Benne
detergente delicato
spugna mop
stracci per la pulizia
pennelli
Roller
Primer
vernice
Brush cleaner
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli i tuoi colori e vernici . Un soffitto bianco o crema darà immediatamente la cucina più altezza. Per promuovere un senso di spazio , selezionare i colori che compongono le pareti si allontanano visivamente . Produttori di vernici Sherwin Williams suggerisce blu , verde e viola come esempi di colori che hanno questo effetto . Raso lattice e semi- lucida vernici sono adatti per le pareti della cucina e soffitti , in quanto entrambi possono essere lavati in giù . Tuttavia , semi -lucida starà più lavaggio. Utilizzare colori ad olio su legno trim , in quanto fornisce un rivestimento duro , resistente e lavabile .
2
Togliere tutto dal piano di lavoro della tua cucina . Coprire con teli di plastica di protezione per evitare fuoriuscite di vernice . Aprite le ante della cucina . Appendere fogli di plastica di protezione su di loro in modo che la parte anteriore degli armadi sono coperti , quindi chiudere le porte . Questo terrà i fogli di plastica in posizione mentre si dipinge . Coprire il pavimento con un dropcloth , e proteggere tutti i bordi adiacenti le zone che si sta per dipingere con nastro adesivo.
3
Vacuum ogni muro e un pezzo di assetto da verniciare con una spazzola , quindi lavare ogni superficie con una soluzione di acqua tiepida e un detergente delicato , con una scopa spugna e panni per la pulizia . Sciacquare abbondantemente con acqua pulita , e permettono le superfici si asciughino completamente . Verificare la presenza di buchi e crepe . Se trovate qualunque , applicare filler, e livellarlo con un coltello stucco . Lasciare il filler asciugare , poi la sabbia liscia , piana e con il resto della superficie . Vuoto , ancora una volta per rimuovere tutta la polvere di levigatura .
4
Applicare una mano di primer per le pareti e il soffitto . Tagliare intorno i bordi con un piccolo pennello , quindi utilizzare un rullo su aree più grandi . Applicare l'olio a base di primer al trim. Lasciare tutto per asciugare prima di applicare una seconda mano di primer
5
Applicare la prima mano di vernice per le superfici della cucina nel seguente ordine : . Soffitto, pareti e trim . Ancora una volta , tagliato in utilizzando un pennello piccolo , e utilizzare un rullo per applicare la vernice ad aree più grandi . Utilizzare un pennello sul trim. Lasciare tutto asciugare la vernice , e applicare una seconda mano , utilizzando esattamente lo stesso metodo .
6
Rimuovere la vernice dai tuoi pennelli e rulli . Latex lava via sotto l'acqua corrente . Pittura ad olio viene rimosso con un detergente per il pennello , come l'acetone . Lavare i pennelli e rulli con acqua tiepida e sapone e risciacquare . Esse permettono di asciugare prima di metterli via . Rimuovere tutte le coperture di protezione dalla vostra cucina , una volta che la vernice è completamente asciutta .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065792.html