del pittore
fogli di plastica
sintetico pennello
muro a secco fango
Spatola
Carta vetrata
rullo di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un colore della vernice chiaro per le pareti e armadi della cucina . Dipingere gli armadi e le pareti dello stesso colore , come il bianco , per un look contemporaneo , o scegliere una tonalità di luce per gli armadi e una diversa tonalità chiara del tuo colore preferito per le pareti . Ad esempio, dipingere gli armadi bianchi e scegli verde acqua luce per le pareti per illuminare lo spazio .
2
nastro attorno a porte , finestre o armadi con nastro pittore per evitare che la vernice di ottenere sulle superfici dove si non lo vogliono . Stendere un foglio di plastica sopra i controsoffitti e pavimento per evitare schizzi .
3
Rimuovere le ante e hardware per ridisegnare loro, se lo desideri. Con un pennello sintetico , dipingere gli armadi con una vernice di lattice high-gloss . Vernice di lattice è facile da lavare ed è resistente ai grassi e acqua . Tenere le pennellate anche , e evitare gocciolamenti dipingendo da cima a fondo .
4
Patch eventuali imperfezioni sul muro , come necessario , con muro a secco fango e una spatola . Dopo la patch , la sabbia la zona con una carta vetrata a grana medio a fondo per lisciare la riparazione , come vernici lucide mostrano eventuali imperfezioni facilmente . È possibile utilizzare una vernice semi -lucida per ridurre al minimo l'aspetto delle imperfezioni , anche se non si alzerà a ingrassare e l'elevato traffico trovato in una cucina così come high-gloss .
5
vernice le pareti con il colore desiderato utilizzando un rullo . Inizia dalla parte superiore delle pareti vicino al soffitto e scendere al piano di lavoro o sul pavimento. Aggiungere un secondo strato dopo il primo asciuga per garantire una copertura uniforme.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065328.html