Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Come dipingere Sedie Da Cucina

Se siete alla ricerca di un modo conveniente per aggiornare il vostro arredamento cucina , si potrebbe prendere in considerazione la pittura quelle sedie da cucina in legno . Sedie da cucina sono centri utili in molte case , fornendo un luogo per raccogliere con ospiti o un posto per riposare mentre si prepara il cibo . Dipingere i mobili proprio permette di dare uno sguardo fresco ad un vecchio schema di disegno della cucina ad una frazione del costo di acquisto di una nuova . Cose che ti serviranno
Sedie
Cacciavite
Coarse- carta vetrata grana
Sgrassatore
sapone Dish
Primer
vernice
pennelli
Fine- carta vetrata grana (opzionale
) Stencil (opzionale )
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali cuscini o tessuto dalla sedia . Per evitare che la vernice sulle superfici in tessuto , sarà necessario rimuoverli dalla sedia svitando il cuscinetto dal telaio . Prenota la tua viti in modo da poter sostituire le parti una volta che la vernice è asciutta .
2

Preparare la superficie delle sedie da cucina . Li sabbia con carta vetrata a grana grossa per rimuovere eventuali irregolarità e per ottenere una migliore adesione della vernice . Pulire ogni sedia mescolando una soluzione 50:50 di sgrassatore e acqua spruzzato con qualche goccia di sapone per i piatti . Applicare la miscela con uno straccio , e poi risciacquare con un secondo pulito , straccio umido . Lasciare le sedie per asciugare completamente prima della verniciatura .
3

Applicare uno strato di primer alla sedia. Questo passaggio spesso trascurato è cruciale nel mantenimento di una bella e dall'aspetto professionale finitura sul vostro mobili da cucina . Andare con la grana di qualsiasi legno , e seguire un modello coerente con il pennello o rullo .
4

Lasciate la vostra sedia asciugare completamente prima di applicare uno strato di vernice alla sedia . A seconda se si sta utilizzando vernici a base di olio - acqua o , questo processo di essiccazione può durare da 12 a 72 ore. Utilizzare un coerente , anche tempi con il vostro pennello o rullo , rastrellamento eventuali gocce di vernice o in esecuzione come si va avanti .
5

Aggiungere eventuali finiture decorative alla sedia. Dopo che la vernice si è asciugata , sentitevi liberi di aggiungere un tocco personale alle vostre sedie. Si poteva invecchiare da carteggiatura con grana fine carta vetrata , aggiungere dettagli stencil o colori della vernice e forme per personalizzare le sedie. Lasciare che la vernice si asciughi completamente .
6

Sigillare la sedia con uno strato di poliuretano . Questo darà ai vostri sedie un lucido , anche finire . Essa aiuterà anche a proteggerli da pasticci cucina di tutti i giorni e sversamenti.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036034.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com