# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come ridipingere sedie di bambù

Bamboo ha molti usi in abitazioni residenziali . Può essere utilizzato come una sorta di naturale recinzione privacy , come un ponte su uno stagno koi , come materiale di facciata casa piscina , come pavimentazione interna e come mobili . Come qualsiasi altro tipo di legno , può essere rifinito con vernice o colore . Purtroppo , proprio come qualsiasi altra macchia o legno vernice finito, dissolvenza può verificarsi . Il vantaggio è che il bambù può essere ridipinto . Cose che ti serviranno
carta vetrata medio -fine -grana
Spazzole
legno vernice di fondo
Vernice
Sigillante
Mostra Altre istruzioni
1

Mettere la sedia di bambù in una zona ben ventilata che è anche adatto per la pittura , come ad esempio un garage o un capannone .
2

sabbia via la vecchia vernice con una carta vetrata medio-fine -grana . Rendere la superficie abbastanza ruvida per nuova vernice di aderire . Non lasciare la vecchia vernice sulla sedia di bambù o la nuova vernice potrebbe non attaccare o mostrare i punti attraverso la nuova mano di vernice .
3

Applica legno primer per ottenere una superficie di incollaggio per la nuova vernice di aderire . Pennello su un leggero strato in modo da non oscurare il legno . Lasciare asciugare per circa 3 ore prima di procedere alla nuova vernice .
4

ridipingere le sedie di bambù con un colore di vostra scelta, usando la luce , anche colpi . Lasciate che la prima mano asciugare per 3-4 ore prima di applicare una seconda mano per valutare quanto scura appare la prima mano . Se il colore è di vostro gradimento , passare alla fase successiva . Se troppo leggero , applicare una seconda mano .
5

pennello su una mano di sigillante per proteggere il legno di bambù e la verniciatura . Pennello sul sigillante andare con la venatura del legno del bambù , per quanto possibile . Lasciare asciugare per un giorno prima di utilizzare la sedia di bambù appena ridipinto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.