del pittore
Carta vetrata
panno in microfibra
o tack panno
Vernice rulli
Pennelli
sereno spruzzo di finitura cappotto o polimetilmetacrilato mobili protettore
Mostra Altre istruzioni
1
smontare la vostra credenza Ikea . Non smontare i pezzi; è sufficiente rimuovere i cassetti e gli eventuali manopole , raccordi o pezzi di finitura . Utilizzare nastro pittore per mascherare le aree che non hanno bisogno di vernice , comprese le rotaie cassetto o bulloni .
2
Strofinare carta vetrata sulla superficie di tutte le aree da verniciare . E 'più facile per la vernice di attenersi a questa texture ruvida. Pulire i pezzi sabbiati con un panno virata o in microfibra per rimuovere la polvere .
3
Utilizzare un rullo di schiuma di applicare un primer a base di olio al comò . Fare questo passo al di fuori o in un luogo ben ventilato . Lasciare asciugare il primer , quindi applicare ulteriori mani per coprire qualsiasi colore Ikea persistente che mostra attraverso .
4
Applicare la vernice al comò innescato con un rullo di schiuma e pennelli, e lasciare asciugare il primer completamente . Verificare che la vernice è completamente asciutta al tatto prima di passare la mano successiva . Continuare ad applicare vernice e permettendo che si asciughi fino a quando la copertura vernice è liscia e regolare .
5
Applicare uno spruzzo di finitura trasparente o in polimetilmetacrilato top coat sopra la vernice , e lasciarlo asciugare accuratamente secondo il produttore del istruzioni . Rimontare la vostra credenza Ikea dipinta , ed è pronto per l'uso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006009098.html