Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili per bambini

Come dipingere Dresser un mini

Alcuni bambini troppo grande per arredamento della camera rapidamente come troppo grande per i vestiti . Un secondo , regna Dora the Explorer - porpora supremi . Il secondo successivo , solo una camera rivestita in Sponge Bob giallo farà , e subito dopo , tutti i riferimenti del fumetto potrebbe finire per essere un tabù . I genitori potrebbero andare in rovina l'acquisto di nuovi mobili ogni volta che le preferenze del loro figlio o figlia di cambiamento - ma non deve essere così. Invece di getto al negozio di mobili , i genitori parsimoniosi possono facilmente ridipingere mobili per i loro figli , comprese le loro credenze , di lavorare con un nuovo design degli interni . Cose che ti serviranno
cacciavite
Carta vetrata
Maschera
panno o uno straccio
Detersivi
dropcloth
Primer
2 pollici pennello o piccolo assetto rullo
vernice
Stencil (opzionale )
Craft pennello (opzionale )
vernice Craft (opzionale )
Nuove manopole o tira ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Preparazione della Dresser

1

Staccare eventuali manopole o tira con il cacciavite . Se avete intenzione di passare fuori hardware del comò , puoi scartare le manopole . In caso contrario , conservare le manopole in un luogo sicuro .
2

Rimuovere completamente i cassetti dal corpo del comò .
3

sabbia l'involucro comò e l' cassetti. Vernice aderisce meglio alle superfici appena sabbiate . Indossare una mascherina per proteggersi dalla vernice e polvere di vernice .
4

Pulire i mobili per rimuovere la polvere . Usare un panno pulito o uno straccio imbevuto di liquido per piatti diluito e acqua . Lasciare che il comò si asciughi completamente prima di passare alla sezione successiva .
Dipingere la Dresser
5

prevedere un dropcloth , e adescare la credenza utilizzando un efficace fondo di vernice e un pennello da 2 pollici o piccolo rullo trim. Lasciare asciugare il primer completamente , e la pittura utensili puliti prima di passare alla fase successiva .
6

dipingere la superficie del comò con il pennello o rullo con corse lunghe . Fate attenzione a dipingere in un'unica direzione . Evitare la sovra-saturazione del pennello o rullo di vernice . Questo può portare a gocce antiestetici. Lasciare che il comò si asciughi completamente prima di passare alla fase successiva .
7

Esaminare la credenza per difetti di verniciatura , e aggiungere una seconda mano , se necessario. Colori più chiari tendono a richiedere ulteriori mani per una copertura completa .
8

Ristrutturare la credenza , se volete. È possibile utilizzare gli stampini , piccoli pennelli e vernice artigianali aggiungere disegni di bambino per i mobili appena dipinto .
9

Rimontare le tira o manopole rimosse nella prima sezione o sostituire l' hardware con nuovi infissi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006035561.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com