# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come dipingere un IKEA Rast Dresser

Il comò IKEA Rast è un semplice , tre cassetti arredo che è poco costoso e relativamente leggero . E 'costruito in legno massello non trattato . Per cambiare colore o proteggere la superficie , si può dipingere a casa in modo semplice , ma fare un po ' di preparazione in modo che i risultati sono all'altezza. In primo luogo , si vuole la sabbia comò Rast . Un blocco di levigatura funziona bene ed è facile da usare , date le superfici piane sul comò . Questo toglie tutti i residui . Si attenua anche gli eventuali difetti di fabbricazione . Un iniettore aiuta sigillare la superficie . Essa garantisce inoltre una buona adesione della vernice . Infine , usare la vernice semilucida per una protezione superiore . Cose che ti serviranno
dropcloth
Cacciavite
levigatura blocco
2 pollici pennello
di fondo
semilucida vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il comò su un panno .
2

Rimuovere le viti dal cassetto gestisce all'interno del cassetto , con il cacciavite .
3

Sand comò delicatamente. Un morbido va -over è sufficiente .
4

Applicare il primer con leggerezza . Immergere il pennello nel primer. Una profondità di 1 /2 pollice è buono . Se non si desidera utilizzare troppo. Spennellate che sulle superfici esposte . Non dipingere parti ( come i lati di cassetti ), che non saranno in genere visibili . Non dimenticare le maniglie dei cassetti . Lasciare asciugare il primer .
5

vernice sulla vernice semilucida , proprio come si è applicato il primer , con leggerezza. Contare su due mani , e tre non sarà insolito . Il primer fa il primo lavoro di tenuta , ma il legno grezzo non trattato beve Vernice , e semilucida non copre come vernice finitura piatta . Utilizzare strati sottili e prendere il vostro tempo . Il risultato si ha una bella finitura degno di un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.