# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come modificare il colore di una Dresser

Se avete un vecchio cassettone che sembra superata a causa del colore o si desidera semplicemente cambiare il colore per abbinare nuovi arredi nelle camere , è possibile farlo senza dover prendere la credenza di un restauro di mobili specialista . Cambiare il colore del vostro colore mobili non è necessariamente difficile , anche se può richiedere molto tempo . Il risultato finale , tuttavia , sarà un pezzo rinfrescante che si fonde meglio con l'estetica delle vostre room.Things che vi serve
cacciavite
teli di guanti di gomma

sverniciatore
pennelli
umido /asciutto carta vetrata
vernice raschietto
sapone Dish
Secchio
spugna
Asciugamani
legno stucco
plastica spatola
fine carta vetrata a grana
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Avviare rimuovendo l'hardware del vostro vecchio comò , togliendosi le manopole e le cerniere con un cacciavite . Metterli da parte in maniera organizzata , al fine di ricollegare in un secondo momento .
2

Prendete i cassetti di comò e metterli da parte momentaneamente. In questo modo sarà più leggero e facile da spostare.
3

Metti giù teli in una zona ben ventilata , poi portare il comò per lo spazio e posizionarlo in cima ai teli . Recuperare i cassetti e metterli sui teli pure, ma non metterli di nuovo nel comò appena ancora .
4

Rimuovere la vecchia finitura e /o vernice mettendo su guanti di gomma e versando sverniciatore sopra il comò . Stendere la spogliarellista con un pennello e lasciare in ammollo per circa 10 minuti. Inizia a raschiare il comò con carta vetrata bagnato /asciutto per rimuovere la vecchia finitura . Se la vostra credenza non è stato precedentemente macchiato o verniciato , ignorare il passaggio successivo .
5

Pulire il comò con piatto acqua e sapone con un secchio e spugna . Risciacquare con acqua e una spugna pulita , e poi asciugare con asciugamani .
6

Riempire eventuali graffi, buchi o solchi con stucco per legno e una spatola una volta che la credenza è completamente asciutto . Sabbia sopra lo stucco legno con grana fine carta vetrata per lisciare fuori una volta che si asciuga .
7

Pulire il comò con un panno pulito e asciutto per rimuovere tutta la polvere di carteggiatura.

8

Prendete un pennello pulito ed applicare una mano di vernice alla credenza in un colore di vostra scelta . Lasciare asciugare la vernice come indicato dal costruttore .
9

dipingere una seconda mano sul comò e cassettiere una volta che la prima mano si asciuga , se il colore non è abbastanza buio . Una volta asciutto , mettere il comò di nuovo in camera da letto , quindi sostituire i cassetti e hardware per terminare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.