# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come scegliere un Primer Pittura

Pittura tecnologia è migliorata notevolmente negli ultimi decenni . Adesione , nascondere e ritenzione del colore è molto meglio con colori acrilici più recenti . Molte applicazioni non hanno bisogno di un primer se la vernice top coat è di buona qualità . Sapere quando utilizzare un primer , il primer diritto di scegliere e quando è possibile saltare questo passaggio consente di risparmiare tempo , denaro e garantisce una lunga durata, lavoro professionale . Istruzioni
1

nuovo primo muro a secco con un acetato di polivinile fondo soprattutto per i nuovi muro a secco . Un fondo PVA consente di risparmiare denaro - la prima mano sul nuovo muro a secco assorbe davvero in superficie, e cartongesso primer è a buon mercato . L'adescamento del muro a secco prima garantisce anche una superficie finita più resistente e lavabile .
2

Salta l' adescamento on inserti in legno composito e naturalmente assetto pre - innescato . Non avete davvero bisogno di legno nuovo primo sia, anche se si può risparmiare un po ' di tempo . Impregnanti per legno non " alzare il grano " del legno tanto quanto la vernice a base d'acqua sarà , e avrete a sabbia un po 'più a fondo tra la prima e la seconda mano .
3

Applicare un primer olio o gommalacca a sequoia o cedro , senza eccezioni. Questi boschi contengono tannino , che sanguinano macchie gialle e marroni a destra attraverso la vernice a base d'acqua .
4

Prime esterni inserti in legno e rivestimenti sia con un buon acrilico o un primer a base di olio per la migliore finitura .
5

Clean metallo zincato ( come grondaie ) e alluminio e vernice , senza strato di primer. Ferro e acciaio in genere devono essere trattate con un primer antiruggine prima della verniciatura
6

dipingere i colori bianchi o chiari direttamente su pareti di colore scuro o intense : . Senza fondo necessario. Poiché la maggior parte primer non sono progettati per nascondere bene i colori sottostanti, molto probabilmente devi semplicemente essere l'aggiunta di uno strato inutile di vernice per il vostro lavoro .
7

Applicare una mano di fondo colorato quando si passa da un colore chiaro di un colore profondo , come il rosso . Verificare con il negozio di vernici quando si acquista la vernice altri colori . La maggior parte dei colori richiedono soltanto due mani di vernice - non inneschi necessari. Alcuni colori a " neutral " o " accento" basi , come alcuni rossi , richiedono un primer colorato o vi ritroverete a fare fino a sei mani di vernice !


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.