# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come dipingere una fontana in vetroresina

Ogni volta che hai a che fare con la pittura una superficie ricca di umidità , impermeabilità all'acqua deve essere una priorità assoluta . Con una fontana che è sempre bagnato , questo significa scegliere una vernice che non è solo resistente , ma anche scrolla di dosso l'acqua con facilità, senza alcun effetto sul legame vernice o colore . Vernice epossidica piscina soddisfa entrambi questi requisiti. La vernice va avanti senza intoppi come qualsiasi altro rivestimento in resina epossidica , indurimento in un rivestimento durevole che resiste piccole ammaccature e graffi di normale usura . Inoltre , la vernice epossidica piscina è in gran parte influenzato da acqua , anni duratura senza perdita di colore a causa della sua alta protezione ai raggi UV . Cose che ti serviranno
cacciavite
chiave
Imbianchino
Secchio
Spugna
Brass spazzola a setole
Primer epossidico
Pennello
epossidica piscina vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare la pompa dell'acqua dirigere attraverso la fontana spenta, e quindi rimuovere il meccanismo di pompa con cacciavite e chiave , lasciando solo il corpo fontana in vetroresina dietro .
2

Pulire ogni sporcizia dalla fontana utilizzando un detergente creato da 1 tazza di candeggina mescolata con 1 litro di acqua in un secchio 2 galloni . Utilizzare una spugna e una spazzola a setole in ottone per pulire tutti gli angoli della fontana . Le setole di una spazzola di ottone sono più morbide di una spazzola di filo di acciaio e non graffiare la superficie fontana .
3

Sciacquare il detergente da fibra di vetro e permettere la fontana si asciughi completamente per circa 3 ore.
4

applicare un primer epossidico alla fontana in due strati sottili di costruire la mano di primer . Utilizzare un pennello , lavorando dalla parte superiore della fontana verso il basso per applicare il primer , e assicurarsi che tu hai coperto il colore modellato della vetroresina è completamente in colore primer. Dare il primer due ore di tempo di asciugatura prima di continuare .
5

Applicare la vostra finitura della piscina vernice epossidica di colore sopra il primer , lavorando come avete fatto con il primer da cima a fondo . Utilizzare più strati sottili , permettendo ad ogni strato ad asciugare per circa un'ora fino a coprire lo strato di primer. Lasciare l'ultimo strato sette giorni di tempo di maturazione prima di ricollegare il meccanismo di pompaggio e riavviando la fontana .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.