1
scegliere una vernice di lattice se volete la vernice più facile da usare . E ' a base di acqua , si asciuga rapidamente e pulisce con acqua calda e sapone . Produce anche un minor numero di fumi di pittura ad olio.
2
scegliere una vernice di lattice high-gloss per superfici interne che ottengono l'uso costante , come il bagno e mobili da cucina . Per i lavori di assetto , come serramenti , davanzali e battiscopa , alta lucentezza è anche una buona scelta per la durevolezza .
3
Utilizzare vernice lucida dove si vuole essere in grado di fregare l' verniciato frequentemente finitura . Una finitura high-gloss è uguale a una finitura di alta lucentezza . Questo è grande per un battiscopa o un armadio , ma probabilmente non vorrebbe che molto riverbero su una superficie grande come una parete .
4
Utilizzare un guscio d'uovo o satinato per le zone a parete che avrà uso duro , come sala giochi di un bambino o di una lavanderia . Ricordate che maggiore è il grado di brillantezza , più facile sarà da pulire.
5
Prime superfici scure se si vuole alleggerire loro, come quando si passa da armadi marrone al bianco . Potrebbe essere necessario utilizzare due mani di primer . Non dovrebbe essere necessario a superfici primi leggeri come vernici lucide coprire eccezionalmente bene .
6
Prepara il tuo piano perfetto come possibile quando si utilizza una vernice lucida . Più alto è il gloss più evidente ogni imperfezione sarà , quindi assicuratevi di riempire , la sabbia e il primo come necessario per garantire un rivestimento attraente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076184.html