l'Americans with Disabilities Act ha ordinato che le passerelle pubbliche devono essere rivestite di materiale antiscivolo . Inoltre , il coefficiente di attrito ( COF ) deve essere 0,60 per percorsi accessibili e 0,80 per rampe . Il COF è la quantità di forza necessario avviare il movimento di un oggetto . Inoltre , colori contrastanti sono necessari per bordi delle scale , anche se il colore utilizzato - sia esso rosso, giallo o grigio - non è specificato
sicurezza e la Health Organization
Secondo la normativa della sicurezza sul lavoro e Health Organization ( OSHA ) , lo standard COF è 0,50 , se la superficie di lavoro sia bagnato o asciutto . Sezione 1910.144 del codice OSHA afferma il colore rosso è designato specificatamente come un colore di pericolo così come attrezzature antincendio . Vigili del fuoco attrezzature , apparecchi designato per l'arresto della macchina e segni " di pericolo " deve essere verniciato rosso .
Altri regolamenti Colore
una varietà di colori hanno designazione per vari aree secondo OSHA . Ad esempio , il giallo è il colore di cautela aree dove potrebbero essere scivoloso o catturati tra i pericoli . Nero, bianco o una combinazione dei due sono utilizzati per la marcatura corsia , controllo del traffico o le pulizie. Rivestimenti antiscivolo che hanno aggregati , quali polimeri o smeriglio , possono essere usati per marcare specifiche aree del pavimento o passerella che rientrano in queste categorie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030953.html