# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Tecniche di colore di spugna per una camera da letto

Pittura spugna è un modo semplice per modificare l'aspetto di una stanza . In realtà, è abbastanza semplice che un bambino può aiutare. Tutto ciò che serve è il nastro adesivo pittore , teloni o fogli per proteggere il pavimento e mobili , una spugna di mare naturale , rullo di vernice , vernice di lattice e , se vuoi , smalto lattice. Spugnature Su

Applicare un colore di base nella lucentezza della vostra scelta e lasciarlo asciugare completamente . Versare spugna colore della vernice in una padella vernice. È possibile aggiungere smalto se volete , ma non è assolutamente necessario . Immergere la spugna nella vernice , macchia su un pezzo di giornale o cartone per rimuovere la vernice in eccesso e usare una leggera pressione per tamponare in maniera casuale sulla parete . Utilizzare un tocco di luce in modo che la vernice di base mostra attraverso .
Pulenti Off

pulenti off consiste nel togliere il colore dalla parete . Applicare la mano di fondo e lasciare asciugare . Versare il colore decorativo in un tegame vernice e mescolare con smalto se lo desiderano . Utilizzare un rullo di vernice per applicare uniformemente vernice al muro . Coprire solo pochi metri alla volta in modo che la vernice non ha la possibilità di asciugare prima di spugna fuori. Premere una spugna asciutta per la vernice sulla parete e ascensore . Fare attenzione a non torcere il polso come aver completato questo passaggio come sarà sporcare la vernice. Modificare la posizione della spugna un po 'e ripetere il processo fino a quando hai effettivamente rimosso una parte della vernice . Una volta che la spugna si sente saturo di vernice , lavare e asciugare accuratamente prima di tornare a spugnature .
Dimensione dei pori

La dimensione dei pori nella vostra spugna determinerà come densamente saturata la vernice è . Se siete alla ricerca di una finitura sofisticata luce , usare una spugna con pori più grandi. Se si vuole coprire tutto lo spazio , utilizzare una spugna con un più piccolo , più stretto del modello poro . Se hai intenzione di spugna su più di un colore , considerare l'utilizzo di differenti dimensioni dei pori per ogni sfumatura .
Aggiungendo più colori

può applicare sfumature supplementari colore nello stesso modo della prima . Questa volta, però , cercare punti calvi o zone che non sono stati coperti . È inoltre possibile creare un look marmorizzato applicando il primo colore della spugna in modo irregolare , come ad esempio un angolo . Applicare il secondo colore in modo uniforme in tutta la parete , consentendo ad alcuni del colore di base e il primo colore spugna per mostrare attraverso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.