# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Rotolo Tecniche Coat per la testurizzazione del muro a secco

Aggiunta di texture alle vostre pareti è un progetto di ristrutturazione a casa prezioso . È possibile utilizzare tecniche cappotto extra per mantenere il vostro muro a secco di guardare piatto e noioso . La maggior parte dei negozi di ferramenta e centri di decorazione della casa hanno una varietà di pennelli rulli e vernici testurizzato per aiutarvi a completare il progetto . Punteggiatura

Un rullo punteggiatura è uno strumento utile per texturing drwall . Un rullo punteggiatura ha una copertina morbida accidentato con un pisolino di spessore che consente agli importi irregolari di vernice per aderire alla parete . Questo metodo texturing richiede di ruotare il rullo di punteggiatura in modo uniforme sul muro con tratti consistenti . Come la vernice si asciuga , si rivelerà una trama irregolare che assomiglia intonaco .
Sponging

La tecnica extra spugnature è un metodo di risparmio di tempo che aggiunge rapidamente texture un'intera stanza . È importante utilizzare un movimento su e giù coerente che permette il disegno frastagliato sulla spugna per diffondere vernice non uniforme sulla parete . Alcuni dei bastoni vernice grumose alla superficie mentre altre porzioni cave della spugna causano la vernice originale sottostante. Il risultato è un design modellato con una struttura morbida . Si può rotolare su un colore simile al tuo dipingere originale per un modello sottomesso , o aggiungere un colore della vernice completamente diverso per un effetto più drammatico .
Sovrapposizione con vernice additivi

sottile fango secco , sabbia o piccoli pezzi di intonaco possono essere aggiunti a dipingere per creare texture . È inoltre possibile acquistare vernice strutturata pre- fatto da un negozio di ferramenta . Utilizzando un coperchio del rullo di spessore - napped , potete texturizzare uniformemente una parete applicando pennellate verticali lisce . Ogni volta che si applica la vernice strutturata , è necessario un po ' sovrapporre i tratti verticali in modo da tutte le zone della parete sono coperti . Se non si utilizza una tecnica di tiro di sovrapposizione , i bordi di ogni tratto verticale rivelerà meno consistenza e creare l'illusione di strisce . Sovrapposizione coerente creerà un effetto di stucco .
Outlining

Outlining è una tecnica di tiro testurizzazione che ti permette di concentrarsi texture su aree specifiche della vostra casa . Caratteristiche architettoniche , come archi , ingressi e infissi possono essere accentuati con questa tecnica extra. È possibile scegliere un pennello rullo strutturato o vernice strutturato per delineare e aggiungere texture per il territorio. Si consiglia di usare nastro pittore per mascherare le aree che non si desidera testurizzato . Stendere la vernice in un movimento arrotondato per archi e in un lineare proposta di ingressi e cornici . Il risultato è una tecnica di tiro tridimensionale che consente la porzione con texture di muro di stare fuori contro la parete piana .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.