Crea turbinii con spazzole rotonde di grandi dimensioni . Le spazzole possono essere trovati nel reparto muro a secco del tuo negozio di ferramenta locale , ma pennelli in sezioni di alimentazione per autoveicoli e pulizia funzionano altrettanto bene . Alcune tecniche turbinio vengono creati utilizzando una spatola muro a secco o spatola in plastica . Hanno sempre un secchio cinque-gallone al vostro fianco e riempito con acqua per pulire i vostri strumenti spesso . Si raccomanda anche di un pennello o due.
Materiale
uso stucco durante la creazione di intonaco turbinii sul soffitto . Compound misto è comunemente indicato come cartongesso gesso o fango. Si tratta di un materiale poco costoso acquistato in forma secca o premiscelata in gallone o secchi da 5 galloni . L'acqua giù l'intonaco con solo un po 'di acqua e mescolare accuratamente. Utilizzare un trapano a mano con un mixer collegato a creare crema , stucco morbido .
Tecniche
Stendere il composto giunto sul vostro soffitto ben imbeccato . Una volta che una sezione ha un solido , anche la copertura , immergere il pennello muro a secco in gesso e turbolenza . È anche possibile timbrare il pennello o punteggiare e poi agitare . Il modo in cui si crea turbolenza del vostro soffitto è limitato solo alla vostra immaginazione . Quando si utilizza la cazzuola muro a secco a turbinare , utilizzare il filo della lama per creare semicerchi o cerchi completi. La stessa tecnica può essere creato con una piccola spatola . Se non avete mai applicato stucco prima , praticare sempre la tecnica su un pezzo di cartone o vecchio muro a secco prima .
Aggiuntivi Guidlines
di stucco un soffitto in grado di creare un pasticcio , anche quando non si intende . Coprire tutti i pavimenti con teloni di plastica . Il teloni deve essere tesa fino a quando sono prive di rughe. Utilizzare nastro pittore e allungare e allegare la plastica di pavimentazione o battiscopa vicini . Proteggere le pareti così . Teloni di plastica Stretch sulle pareti. Intonaco spesso vola quando rotola su o addirittura vorticoso . Indossare sempre abiti vecchi e scarpe quando si lavora con il gesso. Non dimenticare di proteggere le mani con guanti monouso e la testa con una sciarpa o un cappello .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060005.html