# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Tecniche soffitto Stomp

texture soffitto Stomp utilizzano diversi pennelli e strumenti per timbrare un disegno in intonaco bagnato . Una volta che l'intonaco si asciuga , riceve spesso una mano o due di vernice di lattice piatta . Struttura a soffitto crea una barriera del suono in ambienti e riduce l'eco ; la trama calpestare in particolare è utile per nascondere eventuali difetti nella installazione cartongesso e richiede un livello inferiore di installazione professionale . Ammaccature, cucitura e unghie pops sono rapidamente mascherati con lo strato di intonaco . Tecniche soffitto Esecuzione

Stomp utilizzano una varietà di pennelli per creare texture differenti . Rotonda o ovale setola spazzole possono creare un'impronta in gesso bagnato ; grandi sacchi di plastica o fogli di plastica accartocciati -up premuto in gesso anche creare trame interessanti . La tecnica prevede intonaco rotolare sul soffitto e poi premendo lo strumento prescelto nella superficie . Pulire il vostro strumento spesso utilizzato acqua in modo l'impronta è pulito e non contiene intonaco bagnato in eccesso .
Materiale

Un materiale comunemente utilizzato per applicare una tecnica stompbox è composto congiunta . Artigiani utilizzano stucco , perché è facilmente reperibile in quasi tutti i settori , e relativamente poco costoso . Mescolare sempre il composto giunto prima di iniziare il progetto per assicurarsi che è umido e ha una consistenza liscia .
Prezzo

Sorprendentemente , un'applicazione soffitto strutturato spesso costa meno ed è meno lavoro di quanto lasciare un soffitto con una finitura liscia . Creazione di una finitura impeccabile perfettamente liscia su un soffitto è difficile e richiede tempo , ma applicando un massimale stompbox è veloce e nasconde eventuali difetti di installazione. Questo in realtà salva il padrone di casa o del contraente tempo e denaro .
Finale

E ' accettabile lasciare l'intonaco verniciato una volta che è asciutto , ma questa finitura attira la polvere ed è difficile da pulire . Finire un soffitto in gesso calpestato in genere comporta l'applicazione di due mani di vernice . Il soffitto spesso assorbe immediatamente la prima mano di vernice ; il secondo strato del rivestimento esterno . Macchie aggiuntivi e lavaggi di colore spazzolato sopra l'intonaco in grado di creare un rivestimento soffitto in difficoltà e anticato.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.