Quando si crea piedi trama del corvo , la maggior parte delle stazioni di finitura del muro a secco si applicano cartongesso al soffitto . Secondo CalfFinder.com , dividere uno da 5 galloni di gesso in due secchi . Aggiungere una piccola quantità di acqua per ciascun segmento , e mescolare con un allegato trapano comunemente denominata " mixer scoiattolo . " La consistenza del gesso dovrebbe essere quello di un frullato o più spesso .
Strumenti
L' intonaco fresco viene arrotolato o spruzzato su di una tramoggia . Prendete un pennello stipple , noto anche come strumento di piede di un corvo e premere nella trama , un po ' agitare e sollevare . Non spalmare la texture quando timbra il pennello nel gesso. Ulteriori strumenti necessari sono un secchio vuoto di acqua per lavare e sciacquare gli strumenti , così come un sacco di plastica e teloni del pittore per proteggere il pavimento della stanza.
Finale
Dopo l'intonaco si è asciugato per circa un giorno , una mano di vernice aggiunge ulteriore protezione al soffitto . Roll on lattice vernice acrilica con un rullo fatto per superfici strutturate . Usare una vernice lucentezza piatto , ed evitare di vernici con livelli di lucentezza pesanti come guscio d'uovo , satinata o lucida . Aggiunta di una mano di vernice renderà il soffitto facile da pulire e pulire nel futuro .
Contro
Zampe di gallina consistenza era popolare negli anni 1970 e 1980 . La texture è molto pesante , e può essere difficile da rimuovere una volta applicato . Praticate sempre la tecnica più volte prima di intonacare direttamente il soffitto. La qualità della finitura si riferiscono al livello di abilità dell'applicatore . Se non vi sentite sicuri di applicare la finitura , avere una citazione da un esperto di muro a secco che ha esperienza in piedi trama del corvo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060028.html