# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come utilizzare uno strumento Mudder di texture un soffitto

Uno strumento mudder , noto anche come una spatola muro a secco , si applica gesso per controsoffitti - per motivi estetici o acustici - per creare texture ruvida. Una spatola viene utilizzata quando si desidera una finitura applicata a mano che varia leggermente ed è più unico che intonaco spruzzato -on . Se state pensando di intonacare il soffitto , la pratica con la cazzuola prima di tentare un project.Things su larga scala che vi serve
muro a secco spatola
compound misto
Ponteggi

Mostra Altre istruzioni
1

Afferrare la cazzuola saldamente in mano . Aggiungi stucco alla superficie liscia . Premere il bordo liscio della spatola contro il soffitto . Inclinare la spatola con un angolo di circa 45 gradi .
2

Swipe l'intonaco sul soffitto . Una volta applicato , prendere la cazzuola e timbrare nell'intonaco con la parte liscia della lama . Questo crea picchi che formano dal composto congiunta .
3

Usare il bordo della lama e sfiorare le cime di gesso bagnato per buttarle giù . Spostare la spatola attorno alla superficie per formare valle e creste nell'intonaco . Continuare il processo fino a quando l' intero soffitto è strutturato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.