# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Texture muri danneggiati

Anche se spesso utilizzato per la sua estetica e appeal visivo , la consistenza è stato originariamente inserito in pareti e soffitti per nascondere i difetti del muro a secco e muri danneggiati . Stucco , comunemente chiamato cartongesso gesso o fango, è uno dei prodotti più comunemente utilizzati per cartongesso e gesso professionisti. Ulteriori informazioni su come nascondere muri danneggiati con intonaco con una spatola muro a secco e un po ' di creatività . Una volta che l'intonaco è asciutto , può essere verniciato tutto il colore con paint.Things lattice che vi serve
Spackle composto
Spatola
levigatura blocco o carta vetrata
muro a secco spatola
compound misto
Primer
lattice vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Compila in grandi fessure , buchi o crepe con il composto spackling . Pulire il stucco sulla zona danneggiata con una spatola per riempire le parti danneggiate . Lasciare asciugare e carteggiare la superficie liscia con fine- medio - carta vetrata grana .
2

Start in alto a sinistra o destra della parete . Applicare una grande porzione di intonaco a cazzuola. Tenere la spatola la lama è perpendicolare alla superficie della parete . Girare la cazzuola e mettere un bordo contro il muro . Come se imburrare un pezzo di pane tostato , pulire l'intonaco sulla parete . Utilizzare il bordo della spatola per attingere l'intonaco e creare solchi e creste . Continuare ad applicare intonaci e spostare in gesso attorno alla superficie del muro fino a quando tutta la parete è coperta .
3

Lasciare la texture dell'intonaco ad asciugare per circa 24 ore . L'intonaco richiederà più tempo ad asciugare in condizioni di umidità . Toccare il gesso per verificare se è asciutto . Se è freddo al tatto , è necessario un giorno in più di tempo di asciugatura , anche se la superficie è asciutta .
4

Sand qualsiasi intonaco sciolto dalla superficie con un blocco di levigatura . Togliere la polvere o gesso creati da levigatura con uno straccio bagnato .
5

Roll su una mano di primer su tutta la superficie dell'intonaco . Lasciare asciugare e seguire con due mani di vernice di lattice . Se ci sono zone che non cattura la vernice , utilizzare un vecchio pennello stipple e la vernice dab nelle fessure di gesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.