6 pollici ( 15 cm) Spackle Knife
carta muro a secco - rinforzo Tape
rondelle di gesso con viti
Impostazione del tipo Compound misto
Spackling Compound
Mud Pan
Primer
vernice touch- up e Pennello
muro a secco
Secchio
Taglierino e misura di nastro
carta vetrata fine
Putty Knife
1/8-inch ( 3 mm ) Muratura Bit
150 - carta vetrata grana
Viti del muro a secco Coarse- threaded
Trapano e Driver
Dust Mask
Pole Sander o il pad Sander
schiacciatore della patata , paintmixing attaccamento trapano o mescolatore
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una spatola per applicare un composto spackling , disponibili in piccole scatole per i ritocchi . Lasciate asciugare . Se la prima mano si restringe come si asciuga e lascia una leggera rientranza , applicare una seconda mano .
2
sabbia leggermente con carta vetrata fine . Ritoccare con primer e vernice.
Sims 3
Rimuovere eventuali piccoli pezzi sciolti di gesso e rattoppare i buchi ( vedi " Riempire buchi e zone in cui intonaco è assente , " pagina a fianco ) . Rimontare sezioni più grandi di intonaco con viti e rondelle in gesso , distanziati di pochi centimetri ( circa 7 cm) a parte , utilizzando un trapano e un driver . Per le grandi aree , sciolti , installare le rondelle in anelli concentrici , partendo dove l'intonaco sia saldamente collegato e funzionante verso l'interno . Coprire l'area con stucco .
4
Per rafforzare gesso lungo ampie crepe, installare le viti ogni 6 pollici (15 cm) su entrambi i lati della fessura e circa 1 pollice (2,5 cm) di distanza da esso ( vedi A) . Praticare dei fori pilota con un 1/8-inch ( 3 mm ) punta in muratura . Coprire l'area con stucco .
5
Utilizzare un composto comune impostazione del tipo come Durabond 90 per tutte le riparazioni diverse da piccoli fori . Mescolare il composto in un secchio con acqua secondo le indicazioni . A seconda della quantità , utilizzare uno schiacciapatate , vernice mescolando trapano allegato o mixer pagaia .
6
Trasferire una fornitura di lavoro del composto in una padella di fango , un elemento di specialità muro a secco .
7
Riempire un buco con il composto entro 1 /8 di pollice ( 3 mm) della superficie con un 6 pollici ( 15 cm) coltello stucco . Poi graffiare il composto umido a schema incrociato con il bordo del vostro coltello . Quando la mano si asciuga graffiati , applicare una mano di livellamento .
8
Per grandi aree di intonaco mancante , misurare un pezzo di muro a secco per adattarsi al foro , tagliare il pezzo con un taglierino , poi avvitare al listello ( vedi B ) . Applicare il composto in due fasi ed estenderla circa 2 pollici (5 cm) sulla superficie circostante . Incorpora carta nastro muro a secco di rinforzo nel composto e liscio con un coltello stucco o larga spatola ( vedi C) .
9
Applicare due o tre strati aggiuntivi di composto , permettendo la completa asciugatura tra una mano e ogni sfumatura cappotto su un'area più ampia di quella precedente . Il tempo di asciugatura varia a seconda del tipo di composto , così come l'umidità e la ventilazione .
10
Utilizzare una levigatrice palo o un pad simile levigatrice con molto fine ( 150 -grana ), carta vetrata per lisciare il composto dopo si è asciugato .
11
Applicare un sottile strato di composto sulla parete lungo la fessura .
12
Incorpora carta muro a secco nastro di rinforzo in il composto immediatamente e liscia con un coltello stucco .
13
Proseguire come descritto nei punti 3 e 4 di " riempire i fori e le aree in cui intonaco è assente " sopra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068921.html