Quando si sceglie un rullo , scegliere un piccolo rullo lungo circa 3 centimetri . Il rullo non dovrebbe essere un rullo di schiuma ma invece dovrebbe avere un panno o tessuto con media lunghezza pelo . Questi rulli non sono così pesanti durante il rotolamento di gesso sulla superficie del muro . Una volta completato con il progetto intonaco , lavare i rulli con acqua e lasciare asciugare per il vostro prossimo progetto di pittura .
Tecnica
Inumidire il tuo roller correndo sotto l'acqua . Attaccare il rullo nel secchio di stucco , e pick up gesso. Il rullo non prenderà molto di intonaco in un primo momento , ma come più bastoni gesso al rullo , più intonaco allegare al vostro strumento di disegno . Prendere il rullo e applicare l'intonaco sulla parete rotolando in direzioni casuali . Picchi formeranno come l'intonaco è rotolato sulla parete . Utilizzare il bordo di una spatola per abbattere le cime della texture per una finitura liscia .
Roller Consigli
tenere più di un rullo a portata di mano e una coppia di aiutare le mani . Applicando l'intonaco con un rullo richiede tempo . I rulli diventeranno saturi con intonaco e rulli extra sono spesso necessari . Chiedere ad amici o famiglia per aiutare rullo su intonaco . Il progetto richiede diversi giorni quando si tenta di rotolare su intonaco in un'intera stanza.
Gesso Tempo secco
Dopo che il gesso è stato rotolato via, abbattuto con una spatola ed essiccata per circa 24 ore , potrebbe essere pronto a dipingere . Toccare l'intonaco con la mano nuda . Se ci si sente freddo o umido quando si tocca , gli strati interni di intonaco potrebbero non essere ancora asciutto . Aspetta un giorno aggiuntivo . In situazioni umide , composto comune può richiedere più di un giorno ad asciugare .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060046.html