pareti sono spesso strutturato con una spatola di muro a secco o di specialità Faux Finish spatola . Una spatola viene utilizzato per applicare l'intonaco sulla cazzuola . Avrete bisogno di tenere un secchio pieno d'acqua e la spugna al vostro fianco in ogni momento . Quando intonaco comincia ad asciugare sul tuo cazzuola , lavare per evitare di aggiungere pezzi di gesso a secco nel vostro finitura della parete .
Intonaci
Il più comune e meno costoso di gesso usato agli effetti della parete texture create è stucco . Lo scopo originale del gesso è per lisciare bordi del muro a secco insieme alla giuntura . Tuttavia, con la popolarità di finiture finto , composto comune è diventato un modo economico per pareti in gesso . Cerotti supplementari possono includere sabbia per graniglia , polvere di mica per un luccichio metallico o possono avere una base di cemento per uso esterno .
Effetti
Ogni persona creerà una trama originale perché ogni movimento della mano della spatola è diverso . Intonaco può essere timbrato sulla parete , creando picchi . I picchi sono poi buttato giù con la spatola . In alternativa , la cazzuola può strisciare sul gesso , in modo simile a imburrare un pezzo di pane tostato . Spingere il bordo della spatola nell'intonaco bagnato crea picchi e valli .
Effetti aggiuntivi
Quando intonacare le pareti , tecniche di pittura supplementari possono essere aggiunti per un look personalizzato . Le forme possono essere aggiunti leggermente la superficie della texture con vernice di lattice . Vetro riciclato , piastrelle e altri pezzi artistici possono essere incorporati nella struttura quando è bagnato . Se i pezzi escono dopo l'intonaco si asciuga , usa colla a caldo per aderire alla superficie . Aggiungere una sfumatura di colore alle vostre pareti texture con la spazzola in smalto mescolato con la vernice. Il look conferisce un aspetto invecchiato alla struttura .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060056.html