# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come Intonaco un esterno

stucco o gesso muri non sono solo un modo economico per finire un muro o esterno , ma anche un modo per esprimere la vostra creatività . Quando intonacatura un esterno , assicuratevi di acquistare uno stucco premiscelato fatta per lo scopo , come stucchi interni crollerà e lavare via . Prima di intervenire su un muro finale , la pratica applicazione di stucco su un muro in una cantina o su un pezzo di beforehand.Things legname di scarto che vi serve
Broom
spugna
Tubo o pressione rondella
Roofing sentito
17 calibro metallo rete
copertura unghie
premiscelato stucco
gesso spatola
flacone spray
gesso rake

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie della parete così da spazzare con una scopa e poi il lavaggio a mano con acqua e sapone o spruzzando una rondella tubo o pressione , a seconda della superficie . Una superficie di legno , per esempio , non può accettare il lavaggio a pressione bene a causa della possibilità di scriccatura del legno .
2

Rimuovere qualsiasi raccordo o altro materiale che si trova sulla superficie esterna prima di applicare l'intonaco. E ' importante che la superficie sia piatta prima di applicare l'intonaco .
3

Coprire la superficie della parete deve essere intonacata con cartone catramato . Nail il feltro in luogo con brevi chiodi del tetto . Non permettere che il feltro di abbassamento o bolla . Se intonacatura su calcestruzzo , applicare un agente concreto di legame , invece di feltro . Lasciare che il collante di cura per almeno 24 ore prima di applicare l'intonaco.
4

sicura rete metallica sopra il cartone catramato con graffette o chiodi . Questo aiuterà l'intonaco aderire al feltro e dargli forza .
5

Aprire il contenitore di stucco miscelata e mettere una grande quantità sul vostro cazzuola intonaco .
6

applicare lo stucco al muro , coprendo completamente la parete con uno strato di circa un centimetro di spessore . È possibile utilizzare qualsiasi tecnica che ti piace . Corse lunghe orizzontalmente o verticalmente con la spatola si tradurrà in una superficie liscia piatta di brevi tratti . Movimenti circolari o ondulati risultano in più consistenza . Lasciare questo asciugare per diverse ore .
7

Rastrello lo stucco con un rastrello gesso per ridurre lo spessore di circa la metà e poi lasciate indurire per 48 ore . Nebbia al muro ogni quattro ore con l'acqua in una bottiglia spray per farlo asciugare lentamente e tenerlo da cracking. E 'importante che questo sia un leggero appannamento a mano .
8

Applicare una mano di finitura di intonaco con la cazzuola . Spetta a voi come finisci il muro . Può essere in stile stucco con un modello o si può lisciare completamente e renderla piatta .
9

Attendere che il muro per la cura ancora per altre 48 ore , appannamento ogni quattro ore . La parete è poi fatto o pronte per più di finitura , se si desidera aggiungere più intonaco o colore.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.