# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Procedura : Stucco Veneziano

stucco veneziano è un muro di finitura tecnica di rivestimento del faux che crea una superficie testurizzata , leggermente rialzata e irregolare attraverso l'applicazione di sottili strati di intonaco , di norma applicato con una spatola mano . L'intonaco può essere tinteggiato prima dell'uso , o smaltata dopo è applicato. Il risultato finale è quello di antichi affreschi italiani e vigneti toscani , molto terroso e rustico in nature.Things che vi serve
stucco veneziano - 1 gallone copre 180-200 metri quadrati
Cazzuola
goccia panno
nastro adesivo
pennello o rullo di vernice
Glaze , tinta o antichità medie
Garza
guanti in plastica

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il muro superficie da coprire e lasciare asciugare completamente . Lay teli per proteggere i pavimenti , mobili e altri arredi e nastro fuori qualsiasi spazio della parete adiacente, stampaggio , lavorazione del legno tagliare o finestra o infissi di porte per garantire l'assenza di intonaco ottiene su di loro .
2

Applicare uno strato sottile di gesso a parete utilizzando una spatola a mano posizionato con un angolo di 5 gradi con ampie radicali , ictus, sovrapposti . L'intonaco si manifestassero " sollevata " dalla superficie della parete . Provate a creare schemi di movimento casuali -looking .
3

Lasciare la prima mano ad asciugare fino a quando un po ' di cattivo gusto e ripetere la procedura una o due volte , fino ad ottenere l'effetto desiderato . È possibile utilizzare fine- carta vetrata grana carteggiare eventuali creste insolitamente alti o per smussare le imperfezioni tra le mani .
4

Esaminare ultima mano secca di gesso per determinare se ci sono modelli insoliti che si desidera " toccare up ", o se ci sono incongruenze nel finale . Riapplicare intonaco supplementari , se necessario.
5

Applicare uno smalto o macchia per la finitura dell'intonaco completamente asciugato con un pennello , rullo di vernice , di se si desidera un aspetto più rustico , applicare a mano con garza . Come con l'applicazione dell'intonaco , l'obiettivo è quello di creare un ancora forma libera aspetto uniforme nel colore dell'intonaco . Per ottenere la differenziazione di colore , utilizzare un secondo pezzo di garza asciutto per pulire delicatamente l'eccesso di smalto da selezionare porzioni di parete per ricreare il look di invecchiamento naturale . Se una patina scura si desidera , applicare vetro antichità con un panno di formaggio , strofinando la glassa in superficie e pulire la parte in eccesso . Lasciare asciugare durante la notte .
6

Finire la superficie del muro , se lo si desidera , con un appartamento , semi -gloss o pelo lucido di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.