Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finitura Faux

Come Brunire Stucco Veneziano

Uso stucco veneziano in grado di trasformare il look and feel della vostra camera in qualcosa che ricorda una villa mediterranea o un bel palazzo romano . Questo intonaco colorato porta l' aspetto del marmo alle vostre pareti attraverso la trama lucido e tonalità portati alla vita durante la brunitura , o lucidatura , processo . I più strati di stucco veneziano applicate al muro e brunita , la maggiore profondità e lucentezza si mettono ai tuoi room.Things che ti serviranno
acciaio spatola o�0 lana d'acciaio
stucco veneziano
molle , panno pulito
finitura protettiva: un sapone liquido o shampoo trasparente , cera d'api o sigillante sintetico
carta della sabbia ( se desiderato )
occhiali di protezione ( se levigatura o con lana d'acciaio )
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara per iniziare la brunitura quando l'intonaco è di cattivo gusto bagnato , prima si asciuga stucco veneziano . Questo aiuta a garantire che si don ’ t over- lavori in gesso e lasciare segni o creste indesiderati come inizia l'impostazione . Lavori in piccole aree e avere qualcuno che ti aiuti , se possibile.
2

Utilizzando una spatola di acciaio pulito , andare oltre l'area tenendo la spatola d'acciaio con un angolo di cinque gradi . Strofinare rapidamente in un movimento circolare mentre si applica pressione alla spatola . Si ' Ll inizia a notare un gloss che inizia ad apparire sulla superficie come si Brunire - il grado di brillantezza varierà in diverse aree del gesso - e il colore inizierà ad approfondire in alcune zone . Quanto più si lustrare , più la superficie si illumina con la lucentezza o smalto si sta creando con la spatola d'acciaio . Brunire fino ' ve raggiunto il livello di lucentezza desiderato . È inoltre possibile utilizzare una lana d'acciaio super-fine (�0 ) per lustrare . Lana d'acciaio tende a fondere le variazioni di colore più e portare fuori più di una lucentezza di una spatola di acciaio .
3 È possibile accelerare il processo di brunitura mediante fine- carta vetrata grana .

Continua brunitura prima di aver raggiunto la lucentezza o smalto desiderato , ma attenzione a non intaccare l'intonaco , come si ’ re brunitura . Quanto più si lustrare , il più durevole l'intonaco veneziano diventa .
4

Applicare uno strato sottile cerotto di stucco veneziano su un'area se accidentalmente nick o graffiare l'intonaco . Ripetere i passaggi da 1 a 3.
5

Pulire la superficie con un panno morbido e pulito per rimuovere eventuali residui dalla brunitura dopo l'intonaco è asciutto , e prima della sigillatura .
6

Applicare un sigillante , come il sapone liquido (che possono approfondire il colore ) , cera d'api ( che porta il gesso ' s lucentezza naturale) o un sigillante sintetico specificamente progettato per stucco o in pietra naturale ( assicuratevi di utilizzare un non - miglioramento sigillante sintetico così ha vinto ' t cambiare il colore ) . Tenuta l'intonaco rende la superficie intonacata più resistente , facile da pulire , e aiuta a mantenerlo ' s colore e la lucentezza . Quando sigillatura con sapone liquido , mescolare un sapone liquido ( don ' t utilizzare sapone solido ) o di una chiara shampoo mescolato con acqua (rapporto 1 a 1 ) . Pulire la miscela di sapone /acqua allo stato liquido su un panno pulito dopo l'intonaco si è asciugato completamente . Se si opta per la cera d'api , si applicano dopo l'intonaco è asciutto in strati sottili con un panno morbido e lucidare dopo ogni mano . Sigillanti sintetici devono essere utilizzati in ambienti ad alto traffico o ad alta umidità . Sigillanti sintetici possono essere spazzolato , laminati , cancellati o spruzzato su (seguire le istruzioni riportate sull'etichetta ) . Un chiaro sigillante approfondirà il colore del vostro stucco veneziano e dare una lucentezza satinata . Se ' re alla ricerca di più di una patina lucida , lustrare la superficie per una finitura high-gloss , quindi sigillare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060571.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com