# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come lucidare Stucco Veneziano

finiture in stucco veneziano sono stati creati nel 1550 , a Venezia , Italia ; Stucco veneziano era originariamente fatta di forno -fired calce età , polvere di marmo e pigmenti . Kit stucco veneziano di oggi comportano un processo multi-step , che può essere difficile da padroneggiare , anche se i risultati sono ben vale la pena . Lucidatura stucco veneziano mette in evidenza una profonda lucentezza che funziona con la texture per creare un dolce , affascinante gioco di luce attraverso la superficie dei vostri walls.Things che vi serve
acciaio spatola per stucco veneziano
pulite panni del negozio
400 e 800 - carta vetrata grana o # 0000 lana d'acciaio
rivestimento protettivo

Mostra Altre istruzioni
1

Lasciate che la vostra mano finale di veneziano intonaco asciutto fino a quando non comincia solo per prendere su una finitura opaca . Non lasciate asciugare per più di un'ora , o lucidatura sarà troppo difficile.
2

Tenere la spatola di acciaio piatto contro il muro , premere leggermente e spostarla in piccoli cerchi . Questo appiattisce e brunisce l'intonaco , mettendo in evidenza i colori contrastanti . Non lasciate angoli della spatola nick o graffiare l'intonaco . Se lo fai , riparare il nick subito .
3

Utilizzare panni negozio puliti per rimuovere la polvere creata dalla vostra spatola . Panni negozio privo di lanugine funzionano meglio su pareti ruvide , perché non intoppo o lasciare le fibre dietro .
4

Andare oltre la vostra parete di nuovo , sia con carta vetrata grana 400 seguito da 600 -grana , o con # 0000 lana d'acciaio . Lavori in piccole aree , con movimenti circolari e una leggera pressione . La grana fine la superficie del muro è , il più lucido sarà , e più luce si rifletterà .
5

Pulire le tue mura , facendo attenzione a rimuovere la polvere . Verificare la presenza di scheggiature o crepe, e ripararli . Lasciate tutti i punti riparati asciugare e poi lucidare loro di abbinare il resto delle pareti .
6

Applicare un rivestimento protettivo per rendere più facile pulire i muri , soprattutto nelle zone ad alto traffico . I rivestimenti sono disponibili in molte forme diverse , dalle cere a spray ; consultare il miglioramento di casa o lo specialista di interior design per scegliere la finitura che misura il vostro budget e livello di abilità , e fornirà l'aspetto finale che si preferisce .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.