# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come Butt muro a secco di gesso

progetti di ristrutturazione nelle case che dispongono di pareti in gesso o soffitti spesso richiedono la creazione di una transizione graduale tra le superfici in gesso e cartongesso . La scelta dello spessore del muro a secco appropriata fa sbattere muro a secco per intonaco facile da risparmiare tempo durante la fase di finitura , durante la quale è necessario sigillare e nascondere la linea di giunzione tra i due tipi di materiali . L' obiettivo è quello di installare muro a secco che è più vicino allo spessore dell'intonaco esistente possibile , ma non più spessa . Ciò consente di applicare gli strati più spessi di stucco su un solo lato della cucitura piuttosto che sia . Cose che ti serviranno
Coltello
righello o nastro di misurazione
gun Vite
viti per cartongesso
nastro del muro a secco di carta
compound misto
coltelli da 6 pollici e 12 pollici del muro a secco
100 -grana e 150 - carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il bordo del gesso per renderlo dritto e addirittura , di un coltello multiuso . Spazzolare via ogni bit intonaco non perfettamente aderenti . Il meno frastagliato bordo , più facile sarà quello di creare una cucitura stretta e stretta con il muro a secco .
2

Misurare la profondità del gesso lungo il bordo della transizione , utilizzando un righello o di misura nastro , per determinare l'area più sottile . Pareti e soffitti in gesso non hanno un spessore standard , e lo spessore può variare in una singola installazione , in modo da analizzare l'intonaco da vicino .
3

Compra muro a secco che non è più spesso del più sottile sezione del gesso . Spessori cartongesso standard sono 5/8 di pollice , 1/2 pollice , 3/8 di pollice e 1/4 di pollice .
4

Installare il muro a secco da tagliare a misura e fissaggio al telaio legno accanto per l'intonaco esistente , utilizzando una pistola a vite per inserire le viti del muro a secco ogni 6-8 pollici . Montare il muro a secco più vicino possibile al intonaco esistente . Strette cuciture sono più facili da nascondere .
5

Termina la cucitura mediante l'applicazione di stucco e l'incorporamento di nastro di carta muro a secco . Posare il nastro sopra il composto giunto attraverso la cucitura , e pulirla piatto con un coltello muro a secco da 6 pollici . Lasciare il composto ad asciugare per 24 ore, o fino a quando non diventa osso bianco .
6

Applicare le mani generose di stucco sulla cucitura nastro di nasconderlo . Usare un coltello muro a secco da 12 pollici per coprire una zona più ampia. Il vostro obiettivo è quello di nascondere la gobba creato dalla cucitura , quindi l'applicazione stucco potrebbe estendersi a diversi metri dalla cucitura . Lasciare il composto si asciughi .
7

Sand il muro a secco , utilizzando 100 - carta vetrata grana . Ripetere il rivestimento e levigatura fino alla transizione scompare . Per la levigatura finale prima della verniciatura , utilizzare 150 - carta vetrata grana .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.