# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Combinando Gesso & Drywall

La Gypsum Company statunitense ha introdotto muro a secco nel 1900 , ma il suo uso non è diventato molto diffuso fino al boom edilizio del dopoguerra nel 1950 . Di conseguenza , non è insolito per le case più vecchie di avere pareti assicella - e - gesso , e spesso di vedere le riparazioni a questi muri eseguiti con muro a secco . Il problema più grande quando si combinano questi due materiali sta gestendo la transizione tra di loro . Stucco muro a secco ha abbastanza somiglianza di gesso, però , per rendere la transizione facile. Confrontando gesso e cartongesso

Prima di muro a secco è diventato popolare , assicella e gesso era la parete interna più comune estesa a edifici americani . Per intonaco di un muro , un costruttore inchiodato listello di legno per l'inquadratura , coperto con rete metallica e cazzuola sull'intonaco in più mani . Cartongesso, d'altra parte , non richiede materiale di base , e costruttori può collegare direttamente al framing. Essi devono quindi coprire le giunture tra fogli di cartongesso con nastro adesivo e cartongesso stucco , o fango. All -purpose fango ha la stessa consistenza di gesso, ma non secca così difficile . D'altra parte , l'impostazione di tipo fango o fango bollente , fa secco duro come intonaco .
Patch pareti in gesso con muro a secco

Il problema principale si verifica quando con muro a secco per patchare un muro di gesso è che la combinazione di listello , maglie e gesso di solito è più spesso del muro a secco . La soluzione è di spessore fuori il muro a secco in modo che sia a filo con la superficie dell'intonaco . Stabilire il giusto spessore per gli spessori potrebbe richiedere alcuni tentativi ed errori , ma una volta che hai fatto questo, si può strappare gli spessori su un tablesaw . la definizione di un muro di gesso non è distanziata di accettare muro a secco , quindi potrebbe essere necessario aggiungere un po ' di blocco o borchie in più in modo da avere superfici a cui attaccare i bordi dei fogli .

Completamento della Giunti

Quando patch intonaco , è importante assicurarsi che tutto il materiale lasciando sul muro è solido e non scheggiare fuori . Prima di installare il muro a secco , preparando i bordi di gesso da loro smussatura impedisce la formazione di dossi sotto il nastro . Fango caldo è più stabile rispetto alla varietà tutti gli usi ed è il materiale migliore da utilizzare per sottostrati per il nastro . È necessario raschiare accuratamente calda piana di fango prima che si asciughi , però , perché è difficile da carteggiare dopo imposta . Una volta che i set di fango , il comune ha bisogno 2-3 finiture di fango , proprio come un normale cucitura muro a secco .
Texturing

La superficie della carta del muro a secco è diverso da un superficie in gesso , e la differenza è probabile che sia evidente a meno di applicare una texture su entrambe le superfici . Skim - rivestimento con tutti gli usi stucco è un modo efficace di fondere i due materiali . Per scremare il cappotto , si posa uno strato sottile di fango su tutta la parete e raschiare piatto con un coltello muro a secco . Un altro modo per abbinare le superfici è quello di rotolare fango diluito sulla parete con un rullo di vernice per creare una texture screziato . Un terzo modo è quello di spruzzare fango diluito con uno spruzzatore mano e appiattire il fango con un coltello muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.