# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come partecipare soffitti in gesso

Se siete rimodellamento uno spazio nella vostra casa e hanno preso un muro o un arco , avrete una lacuna nel soffitto lasciato da riempire. Unire i due lati di un soffitto in gesso per rendere ininterrotto non richiede di essere un imbianchino master o addirittura assumere un imprenditore esperto . È possibile unire i due lati del vostro soffitto intonaco, effettuare un collegamento senza soluzione di continuità che sarà quasi invisible.Things che ti serviranno
dropcloths
Scale
Tape measure
Matita
Coltello
pannelli di cartongesso
avvitatore per cartongesso
viti
nastro muro a secco
compound misto
Spatola
Sander
medio - carta vetrata grana
Primer
vassoio di vernice
Roller
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

lay out dropcloths sul pavimento sotto il divario soffitto intonaco . Mettere una scala sotto lo spazio vuoto tra i due lati del soffitto intonaco .
2

Salite la scaletta e misurare la lunghezza e la larghezza del gap con un metro a nastro .

3

Inserire un pannello di muro a secco sul pavimento o su un tavolo . Usando il metro a nastro e una matita , disegnare linee pari alle dimensioni del gap per un modello di taglio. Capovolgere il pannello sopra e disegnare le stesse misure per abbinare l'altro lato .
4

Punteggio lungo le linee nel pannello di muro a secco con un taglierino , poi capovolgere il pannello più e segnare lungo il lato opposto .
5

rompere delicatamente il muro a secco in eccesso dal pannello per ottenere una patch per colmare la lacuna nel soffitto intonaco .
6

Collocare il muro a secco nella fessura di nascondere esso . Tenerlo contro le capriate e fissarla alle capriate , utilizzando una pistola a vite con viti del muro a secco .
7

nastro Premere muro a secco sopra le giunture tra il muro a secco e gesso . Diffondere stucco direttamente sopra il nastro muro a secco con una spatola , usando la lama per lisciare il più possibile . Lasciate il composto giunto asciugare per almeno 12 ore o fino a quando il produttore consiglia .
8

Abradere il composto e la patch muro a secco con una levigatrice , utilizzando medio - carta vetrata a grana dopo che il composto si è sufficientemente asciugato .
9

Applicare una mano di primer sopra il muro a secco , utilizzando un vassoio di vernice e rulli. Lasciare asciugare il primer tra le tre e le quattro ore. Applicare la prima mano di vernice per il muro a secco con il rullo e lasciare asciugare 2-3 ore, poi applicare una seconda mano di vernice per nascondere la patch e rendere l'intonaco cerca ininterrotto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117163.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.