occhiali
Guanti
Saw o cartongesso fresa
utilità coltello Sharp
Diritto bordo del righello
Pencil
Ladder
cartongesso
Cacciavite
Viti (per muro a secco )
muro a secco nastro
Spackling composto o un composto misto
Spatola
Sand carta
Tack panno
vuoto
composto Texturing (per soffitti strutturate )
Paint ( in colore che corrisponde al resto dei massimali a meno che non si prevede di ridisegnare )
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare i soffitti. Se vedete secchezza , screpolature e scolorimento a causa di macchie d'acqua , prendere nota di loro .
2
Raccogliere i materiali necessari per questo progetto .
3
utilizzare protezione degli occhi come occhiali per evitare che polvere e detriti entrino tuoi occhi .
4
Prendi una scala robusta che può sostenere il vostro peso e le attrezzature .
5
Mark l' aree con la matita che si cut and cover o patch più tardi . Utilizzare un bordo dritto righello in modo che le linee sono anche quando si fanno i tagli .
6
Nota le linee o segni , utilizzando il bordo righello dritto come una guida . È possibile utilizzare un taglierino affilato per eseguire questa operazione . Mettere il nastro muro a secco sulla zona segnato in modo che il muro a secco non crollerà .
7
Puntura zona segnato e rimuovere il muro a secco . Per difficile da tagliare aree è possibile utilizzare un cutter muro a secco o piccola sega a mano .
8
Tagliare un pezzo di muro a secco che sarebbe stato utilizzato per rattoppare o coprire il buco . Dare almeno 1/4 di pollice di indennità su ogni lato in modo che il pezzo si adatta attraverso il foro .
9
sabbia gli angoli ei lati dell'apertura foro e il pezzo di taglio a secco muro a garantire che i bordi sono giunto senza intoppi .
10
Fissare il pezzo di muro a secco taglio al soffitto mediante viti . Assicuratevi di colpire il travetto o borchie per tenerli in modo sicuro .
11
Coprire le cuciture con nastro adesivo muro a secco , assicurarsi che sia liscia e piatta .
12
Applica composto muro a secco o in gesso utilizzando una spatola . Assicurarsi di avere una superficie liscia che si diffonde in modo uniforme senza mostrare troppo irregolarità. Liscio con carta vetrata se la superficie si asciuga in modo non uniforme . Potrebbe essere necessario ripetere il processo fino ad ottenere lo spessore desiderato . Esaminare che il nastro e le viti non sono più visibili .
13
Pulire la superficie con un panno virata o vuoto .
14
Applicare la vernice che dovrebbe corrispondere al resto dei massimali . Se hai la superficie strutturata è possibile texturizzare i soffitti con mescola texturing che si possono acquistare in bombolette spray . Li Spruzzare sulla uniformemente corrispondente alla trama già sui massimali poi lasciare asciugare prima della verniciatura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068904.html