# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere strutturato cartongesso Controsoffitti

Se c'è una crepa , un buco o una macchia su un soffitto muro a secco strutturato , deve essere riparato . In questo modo si danneggia la struttura ed effettuare riparazioni più evidente . Le riparazioni al soffitto sono fatti dopo la rimozione vecchia struttura e quindi nuova texture viene applicata a fondersi con il vecchio . Tutti i materiali necessari per riparare il soffitto e la consistenza è disponibile presso i negozi di ferramenta e per la casa . Cose che ti serviranno
Spatola
levigatura blocco o un pezzo di legno
cartongesso carta vetrata
Cloth
Muro a secco fango
muro a secco nastro
texturing o una spazzola
Vernice e pennello o rullo
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere trama dal soffitto in corrispondenza della posizione del danno . Utilizzare una spatola per raschiare delicatamente la trama fino a quando non si sta sfaldando facilmente . Cancellare una superficie di circa metri quadrati .
2

Utilizzare un blocco di levigatura o di legno avvolto con muro a secco carta vetrata per carteggiare la transizione bordo da texture fino al muro a secco di base . Pulire l'area con un panno umido per rimuovere polvere e detriti .
3

Riparare il muro a secco mediante l'applicazione di fango secco con una spatola o coprendo l'area con del nastro muro a secco e coprendo che con un fango. Levigare i punti interessati per nascondere la patch e scarica a filo con il resto del soffitto . Lasciare che il fango si asciughi completamente prima di carteggiare .
4

Applicare più fango nella zona fittamente con una spatola e ottenere un strato uniforme liscia . Penna leggermente per unirsi con il soffitto strutturato esistente. Utilizzare un pennello testurizzazione o spazzola con setole di ricreare il modello sul soffitto trascinando delicatamente attraverso il fango bagnato e consentendo una certa della sostanza da sollevare con il pennello per formare picchi e valli .
5

raschiare il fango dal soffitto con la spatola e ricominciare se l'aspetto e la consistenza non è ciò che si desidera . Continuare fino a quando soddisfatto con l' integrazione con il tessuto esistente. Dipingere il soffitto che corrisponda al resto del colore della superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.