# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere Wall & Separazione Soffitto

La maggior parte delle case costruite dal 1970 hanno pareti interne in cartongesso . Le articolazioni muro a secco sono nastrate e stucco si sviluppa su di loro e levigato prima che si verifichi la pittura . Il luogo più comune per sperimentare un problema è dove il muro e il soffitto si incontrano . Questo comune può separare nel tempo e deve essere riparato al fine di evitare ulteriori danni . È possibile riparare una separazione parete e soffitto utilizzando i materiali giusti e un piccolo investimento di tempo . Cose che ti serviranno
Spatola
Coltello
muro a secco sabbiatura schermo
nastro del muro a secco autoadesivo
compound misto
6 pollici muro a secco coltello
Vernice
Vernice spazzolare

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi materiale muro a secco sciolto dalla zona danneggiata con una spatola come un raschietto . Usare un taglierino per tagliare pezzi danneggiati del muro a secco che non rimuovere raschiando .
2

Sand l'area utilizzando uno schermo muro a secco levigatura . Questo rimuove tutte le zone ruvide e aiuta la riparazione di legare in modo più sicuro .
3

Lay auto- nastro adesivo muro a secco sopra la zona danneggiata . Assicurarsi che l'intera area è coperta con il nastro , anche se si deve posare pezzi di nastro paralleli tra loro . Piegare il nastro a metà nel senso della lunghezza e metterlo in un angolo .
4

Smooth stucco sopra il nastro con un coltello muro a secco da 6 pollici . Tenere il coltello ad un angolo basso alla superficie per diffondere il composto comune e in più di un angolo per rimuovere il materiale in eccesso . Trascinare il bordo del coltello lungo il giunto formato dalla parete e soffitto per diffondere il composto giunto in un angolo . Fai il composto giunto liscio come si può , quindi lasciare asciugare per 24 ore.
5

strofinare una schermata di muro a secco di levigatura leggermente sopra la zona riparata per appianare eventuali aree elevati di stucco . Applicare una seconda mano di stucco se ci sono delle aree basse o perse . Lasciare la seconda mano asciugare per 24 ore e carteggiare .
6

Dipingi la zona con vernice touch- up che corrisponde al resto della parete . Utilizzare un pennello per applicare la vernice e piume nella zona intorno alla riparazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.