# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come correggere un controsoffitto con muro a secco

Un soffitto caduto è costituito da una griglia in cui sono installati in fibra o plastica piastrelle. Un controsoffitto può nascondere collegamenti idraulici ed elettrici e di fornire un look pulito in una stanza . Nel corso del tempo , una tessera può diventare incrinato o macchiarsi di una perdita idraulica . Il soffitto può essere fissato con un pezzo di muro a secco al posto di acquistare un nuovo pannello del controsoffitto . Questo può fornire un rapido e un modo economico per fissare un soffitto caduto . Cose che ti serviranno
Tape measure
Straightedge
Pencil
pezzo di muro a secco
Coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l' spazio nel controsoffitto dove il vecchio piastrella trovava con un nastro misura . Misurare il foro reale e aggiungere un quarto di pollice per ciascuna dimensione . La griglia pannello del controsoffitto è larga un centimetro , ma un quarto di pollice in più vi fornirà abbastanza di una sporgenza del muro a secco a mettere in rete e non troppo aderenti .
2

Mark un pezzo di muro a secco con una matita e usando le misure della griglia del soffitto . Segnare la lunghezza e la larghezza misurando dal bordo del muro a secco in tre posizioni per ogni dimensione . Collegare i marchi con un regolo . Fare i segni sul lato carta del muro a secco .
3

Tagliare il muro a secco con un taglierino lungo le linee che avete disegnato nel passaggio precedente . Punteggio il muro a secco lungo le linee , e quindi eseguire il coltello lungo le linee segnate diverse volte per tagliare tutto il percorso attraverso il muro a secco .
4

Spingere il pezzo di muro a secco attraverso la griglia del soffitto in verticale e poi adagiarla nella griglia orizzontale una volta che è sopra la griglia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.