# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come rimuovere Controsoffitti eliminato con Vents

Rimozione di un soffitto caduto coinvolge tirando fuori le piastrelle e poi smontare la griglia che le piastrelle poggiano su . Questo processo è complicato se ci sono sfiati installati nel controsoffitto . Lo scopo è quello di rimuovere il controsoffitto senza danneggiare le prese d'aria , che sono essenziali per la sede del sistema di riscaldamento e raffreddamento . È possibile rimuovere un controsoffitto con prese seguendo una procedura semplice che richiede pochi strumenti e una moderata quantità di sforzo . Cose che ti serviranno
cacciavite standard
Phillips ( a croce ) cacciavite
Pinze
tronchesi

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare l' sfiato del coperchio e individuare le viti che lo fissano al corpo principale sfogo .
2

Togliere le viti ruotandole in senso antiorario con il corretto tipo di cacciavite. Togliere il coperchio di sfiato .
3

Spingere verso l'alto la piastrella che circonda la bocca e inferiore estremità sotto la griglia del soffitto . Manipolare la tessera fino a quando non è libero dalla rete . Rimuovere le tessere rimanenti utilizzando lo stesso metodo .
4

Sganciare le traverse della griglia a mano e untwist o tagliare i fili che sono stati utilizzati per appendere la griglia dal soffitto . Usare pinze e /o tronchesi per rimuovere i cavi . Se la griglia è stata fissata al soffitto con staffe , svitare le staffe con il tipo corretto di cacciavite. Lavoro che il vostro modo per aggirare il soffitto caduto prima di aver rimosso .
5

Rimuovere l'estensione tubo di sfiato . Questo di solito è condotto attaccata al condotto principale nel soffitto . Staccare il nastro o utilizzare un taglierino per tagliare attraverso di essa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006011622.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.