# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come rimuovere un controsoffitto

A cadere soffitto è spesso installato in una stanza per nascondere impianti idraulici e cavi elettrici . Tuttavia, questi tipi di soffitti vengono installati anche a seguito di preferenza personale o per nascondere danni a soffitti in gesso o cartongesso . Si potrebbe desiderare di rimuovere il controsoffitto e ripararlo , se necessario , e riportarlo al suo stato originale . Un controsoffitto è installato con reti interconnesse che supportano in fibra di plastica o tessere che di solito misurano o due metri per due metri o due metri per quattro metri . Cose che ti serviranno
Pinze
Trapano elettrico
bit driver
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutte le tessere dalla griglia del soffitto caduto . Inizia ad una estremità della camera e spingere le piastrelle e li trasformano . Avanti , farle scorrere attraverso la griglia verticale .
2

Disengage tutti i piccoli pezzi di griglia del soffitto dei pezzi più lunghi che sono appesi al soffitto . Le griglie del soffitto hanno linguette alle estremità che collegano insieme e sono sganciati sollevando e tirando loro parte .
3

Allentare i fili che possono assicurare i pezzi della griglia del soffitto più lunghi. Utilizzare un paio di pinze per aiutare a districare il filo . Rimuovere i dispositivi di fissaggio al soffitto a cui erano attaccati i fili . Rimuovere i pezzi più lunghi una volta che vengono liberati dai fili di sospensione . Sganciarli dalla rete intorno al perimetro della stanza .
4

svitare le viti che fissano la griglia del soffitto nella parte alta della parete intorno al perimetro della stanza . Utilizzare un trapano elettrico con un po ' driver installato per rimuovere tutte le viti e rimuovere la griglia del soffitto perimetro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.