# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come rimuovere un soffitto popcorn , Pareti

Soffitti Popcorn erano comuni nelle case nel corso del 1960 . Tuttavia , alcuni proprietari di case non piace l'aspetto strutturato e preferiscono una parete liscia e soffitto. Rimozione della struttura dalle pareti e il soffitto è un lavoro disordinato . Questo progetto probabilmente richiederà un intero fine settimana . Una volta che la struttura viene rimosso, sarà necessario applicare un primer al muro a secco esposta prima painting.Things che ti serviranno
Crowbar
Hammer
Cacciavite
Circuito tester
teli di plastica

flacone spray
Garden tubo flessibile dello spruzzatore
spatola larga

Mostra Altre istruzioni carta Rosin
1

Rimuovere tutti i mobili della stanza . Abbattere tutte le plafoniere . Tirare la modanatura piano dal muro usando un piccolo piede di porco o un martello . Faceplate Svitare dalle prese e gli interruttori della luce .
2

spegnere la stanza . Prova che non vi è corrente alla sbocchi o interruttori luminosi utilizzando un tester . Stendere un foglio di plastica protettivo sul pavimento .
3

strisce rotolo di carta colofonia lungo il pavimento sopra il rivestimento protettivo . Questo aiuterà ad assorbire l'acqua e rendere più facile pulizia .
4

Utilizzare un flacone spray o giardino tubo flessibile dello spruzzatore attaccamento per inumidire il soffitto. Lavori in piccole sezioni . Una volta che una sezione è umido , utilizzare una spatola larga per raschiare la texture popcorn sul ​​soffitto . Tenere la spatola con un angolo di 30 gradi per evitare di danneggiare il muro a secco sotto. Continuare a lavorare in questo metodo fino a quando il soffitto è spogliato .
5

Inumidire piccole sezioni di un muro nello stesso modo come il soffitto . Inizia raschiando la texture dalla parte superiore del muro verso il basso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.