# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come estendere la lunghezza di fili in un ventilatore a soffitto Installazione

Un ventilatore da soffitto è tipicamente collegato ad una scatola di derivazione elettrica che si trova all'interno del soffitto , in modo da fili elettrici del ventilatore sono di solito brevi. Per collegare un ventilatore da soffitto in qualsiasi posizione su un soffitto , estendere i cavi elettrici in modo che possano essere tirato attraverso il soffitto in cui si trova una scatola di derivazione . Ci sono due metodi da utilizzare per ottenere questo risultato , a seconda della lunghezza del cavo di estensione che sta per essere used.Things che ti serviranno
Righello
Spellafili
Tagliafili
noci Wire
filo elettrico 16-gauge
maniche Compressione
Pinze /aggraffatura strumento

Mostra Altre istruzioni
Wire Nut Cablaggio
1

Strip 1 pollice di isolamento da la fine di uno dei fili elettrici collegati al ventilatore , con spellafili . Ruotare l'estremità esposta del filo tra le dita per formare una canna .
2

Tagliare 1/4 di pollice le estremità della canna con tronchesi . Posizionare un dado filo sopra l'estremità esposta del filo.
3

Ripetere questa procedura di taglio e torsione di un filo con uno dei fili del cavo di estensione . Ruotare l'asta del filo elettrico di estensione intorno all'asta dal filo attaccato al ventilatore a soffitto .
4

Avvitare il dado filo sulle due aste fino a quando è a bloccarlo.

5

ripetere l'intera procedura con l' altro filo dal filo elettrico interno e l'altro filo del ventilatore a soffitto .
compressione a manica cablaggio
6

Strip 1 pollice di isolante dall'estremità di uno dei fili elettrici collegati al ventilatore da soffitto , utilizzando un filo stripper . Ruotare l'estremità esposta del filo tra le dita per formare una canna .
7

Taglia 1/2 pollice le estremità della canna con un tronchese .
8

Ripetere questa procedura di taglio e torsione di un filo con uno dei fili del cavo elettrico di prolunga.
9

Mettere una guaina compressiva sul filo attaccato al ventilatore a soffitto . Ruotare l'asta dal ventilatore a soffitto e dal filo elettrico intorno a vicenda . Avvitare il manicotto autobloccante sulle due aste con un movimento in senso orario .
10

Tenere avvitare il manicotto autobloccante sulle aste fino a quando è a mano. Fissare il manicotto autobloccante con ganasce di una pinza o di una pinza.
11

Ripetere l' intera procedura con l'altro filo dal filo elettrico interno e l'altro filo del ventilatore a soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.