ventilatore a soffitto, non montati frese
Wire
Coltello
Due dadi filo arancione
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1
Spegnere l' alimentazione ai fili esposti . Se si è sicuri nelle etichette della tua casella di interruttore , si può semplicemente capovolgere l'interruttore alla presa o la stanza che si sta lavorando . Se c'è qualche dubbio su quale interruttore per capovolgere , è più sicuro di capovolgere l'interruttore principale. Questo si spegne tutta la potenza della vostra casa .
2
Identificare i cavi . Ci sono due fili che escono dal soffitto , uno bianco e uno nero . Ci sono almeno tre fili che escono dal ventilatore . Il filo nero è il filo " caldo" , che trasporta l'energia elettrica al motore del ventilatore . Il filo bianco è neutro , e il filo verde è il filo di terra . Se la ventola ha luci , ci sarà anche un filo blu , che è il filo caldo che porta energia elettrica per le luci .
3
Agganciare i cavi che escono dal motore del ventilatore a soffitto , lasciando ogni filo lungo quattro pollici . Striscia una sola mezza lunghezza pollice di isolamento al largo della fine di ogni filo .
Cablaggio la ventola
4
Torcere le estremità esposte dei fili verdi e bianchi insieme , quindi ruotare insieme con il filo bianco che esce dal soffitto , assicurando il bundle con uno dei tuoi dadi filo .
5
Intrecciare i fili nero e blu insieme ( non ci sarà un filo blu se la ventola non ha luci ) , quindi torcere al filo nero che esce dal soffitto , assicurando il bundle con un cappuccio di protezione .
6
Ci può essere anche un filo rosso che esce di il soffitto . Se c'è , collegare il filo blu del ventilatore a soffitto per il filo rosso . Il cablaggio sarebbe allora : il bianco e verde dalla ventola collegata al bianco dal soffitto; il nero collegato al nero; e l'azzurro collegato al rosso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007360.html