# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come collegare un ventilatore a soffitto con No Source esistenti

ventilatori a soffitto sono apparecchi molto comune nelle case di oggi. La maggior parte dei ventilatori da soffitto sono installati in una sorgente esistente, come una vecchia scatola lampada . Ma il cablaggio di un ventilatore a soffitto , senza una fonte di energia immediata prevede l'esecuzione di una nuova linea sia da un circuito esistente o dal pannello di alimentazione principale alla ubicazione proposta per la ventola . Il modo più semplice per fornire una nuova fonte di energia è quello di eseguire una linea da un apparecchio di illuminazione esistente . Cose che ti serviranno
scatola elettrica
12 - gage NM - B spogliarelliste cavo elettrico
Wire
Tagliafili
elettrici tappi di giunzione torsione
ventilatore a soffitto
Mostra Altre istruzioni
1

Determinare l' ubicazione proposta per il ventilatore a soffitto . La posizione dovrebbe essere compreso tra un travetto . Tagliare un foro nel soffitto appena abbastanza grande per la scatola elettrica per adattarsi . La scatola verrà installato dal livello superiore . La maggior parte ventilatore da soffitto scatole elettriche sono collegate a una barra di metallo progettato per estendere al travetto su entrambi i lati della scatola elettrica . Entrambe le estremità della barra che devono essere fissate al travetto su entrambi i lati della scatola , che dà l'unità elettrica aggiunto peso cuscinetto capacità . Assicurarsi che la casella è a filo con il soffitto prima di bullonatura giù . Se non lo è, rondelle possono essere aggiunti tra il travetto e la barra per sollevare la scatola elettrica . Installare la scatola elettrica e fissarlo al perno nel soffitto . Quindi individuare la plafoniera più vicino e spegnere l'alimentazione a quella lampada sul pannello di alimentazione principale .
2

Eseguire un cavo elettrico NM - B 12 -gauge dal quadro elettrico appena installato al lampada esistente . Staccare la lampada esistente dal soffitto e sostenerlo , ma non scollegare il cablaggio . Sul nuovo cavo NM - B , togliere un 1/2 pollice di isolamento off di entrambi i fili bianchi e neri . Nella scatola elettrica della lampada esistente , rimuovere il tappo torsione plastica fuori dei due fili neri . Eseguire il nuovo cavo NM- B nella scatola elettrica della lampada esistente e aggiungere il nuovo filo nero ai due fili neri esistenti della lampada . Posizionare un tappo di torsione più grande per contenere e unisciti tutti e tre i fili neri . Ripetere questa procedura per i fili bianchi per collegarli. Spingere questi fili indietro nel lampada esistente e riattaccare la lampada al soffitto .
3

Spingere l' altra estremità del nuovo cavo nella scatola elettrica del nuovo ventilatore a soffitto . Spelare un 1/2 pollice di isolamento fuori di entrambi i fili bianchi e neri . Sostenere il ventilatore a soffitto vicino alla scatola elettrica per rendere la gestione del cablaggio più semplice . Torcere il filo nero dal quadro elettrico al filo nero dal ventilatore a soffitto e aggiungere un tappo torsione. Ripetere questa procedura per i fili bianchi e aggiungere un tappo torsione. Spingere i fili fino nella nuova scatola elettrica . Fissare il ventilatore alla scatola elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.