# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come risolvere un ventilatore a soffitto che non sta funzionando

Un ventilatore da soffitto che non funziona correttamente non svolgere la sua funzione di raffreddamento efficace . Incapacità di affrontare il problema potrebbe portare al ventilatore di rompersi , anche se ciò che è sbagliato può essere iniziato come un problema minore . È possibile risolvere un problema di ventilatore a soffitto per determinare la causa , ed eventualmente risolvere il problema lungo la strada. Saranno necessari pochi strumenti di uso domestico , ma nessuna attrezzatura speciale è required.Things che vi serve
spray per contatti elettrici
Lubrificante spray per contatti livello
Spirito
cacciavite Phillips

Mostra di più istruzioni
1

Spray ai lati della "Speed" selettore o la manopola sulla base del ventilatore a soffitto con spray per contatti elettrici . Spray lubrificante spray per contatti nel foro per il cavo appeso collegata alla base della ventola .
2

Posizionare un livello di spirito su una delle lame per verificare se è pianeggiante e in equilibrio con la base del ventilatore a soffitto . Allentare le viti all'estremità della lama con un cacciavite a croce e regolare nuovamente la lama finché la bolla livella è tra le due linee nella scala . Serrare le viti alla fine della lama . Ripetere questa procedura con le altre due lame .
3

Stringere tutte le viti esterne sulla base del ventilatore a soffitto e le lame con un cacciavite Phillips . Ciò elimina qualsiasi rumore randagio essere fatto da viti allentate causando le lame a traballare .
4

Spegnere l'alimentazione al ventilatore a soffitto . Questa potrebbe essere una questione di girare un interruttore a parete in posizione " Off" o spegnere un interruttore in una scatola dei fusibili . Rimuovere le viti dalla piastra soffitto del ventilatore a soffitto con il cacciavite a croce . Controllare i fili all'interno della piastra per essere sicuri che stanno facendo un buon collegamento con i contatti junction box all'interno del soffitto. Svitare le viti della scatola di giunzione che tengono i fili collegati al ventilatore a soffitto . Spruzzare i contatti della scatola di giunzione con un detergente a spruzzo elettrica . Ricollegare i fili , e la vite li dentro Posizionare la piastra per soffitto indietro sul soffitto , e ricollegare le viti . Ripristinare l'alimentazione del circuito del ventilatore a soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.