# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Ventilatori da soffitto >> Content

Come risolvere Regency Ventilatori da soffitto

ventilatori a soffitto Regency uniscono solidità meccanica con un numero praticamente illimitato di scelte di stile e design . Con la rete di Regency di rivenditori autorizzati , così come il suo sito web , Regencyfans.com , i clienti hanno modi diversi per ottenere risposte alle domande o ottenere assistenza. In generale , i problemi con i tifosi Regency sono minori e possono essere risolti risoluzione dei problemi in modo sistematico il ventilatore e la sua installazione . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
istruzioni di montaggio e kit

Mostra Altre istruzioni
1

accendere il ventilatore e guardare molto attentamente per rilevare qualsiasi movimento , oscillazione o vibrazione . Accendere il ventilatore se si nota il movimento , dal momento che più che probabile che le pale della ventola sono fuori equilibrio o di montaggio ha bisogno semplicemente stringendo .
2 La maggior parte dei problemi di movimento si trovano in allegato base o le braccia e le loro lame .

Rimuovere le pale del ventilatore , ruotare la ventola posteriore e controllare da vicino per il movimento . Controllare il monte , se si muove ancora . Se si trova il monte per essere sicuro , è nel motore che è malfunzionante . Chiamare il rivenditore dal quale si è acquistato. Utilizzare il kit saldo a pareggiare le pale del ventilatore se si vede alcun movimento con le lame rimossi .
3

Controllare la ventola per la causa di rumori si può sentire mentre è in esecuzione . Ascoltate il tipo di rumore e gli odori si può sentire l'odore . Fare riferimento al manuale del proprietario per un particolare modello e rivedere come sostituire il condensatore dell'unità se si sente un rumore sfrigolante e l'odore di un odore di bruciato . Valutare questa riparazione come viene descritto nel manuale di decidere se si vuole tentare , o un tecnico necessario farlo .
4 Qualsiasi spostamento a sinistra in attacco base sarà trasferita al ventilatore a soffitto quando è attivata .

Guardate se il ventilatore è stato montato direttamente a una trave del soffitto se si sente un ronzio . Spesso anche il minimo movimento da una ventola montata direttamente su una trave del soffitto causerà rumore amplificato . Utilizzare gli isolatori sonore, che vengono con ogni ventola , per vedere se il rumore cessa .
5

Togliere il coperchio per ispezionare la maglia che copre le prese d'aria superiori e inferiori se si sente alcun rumore click . Fare riferimento al manuale del proprietario per sapere come fare questo con il vostro modello particolare . Ordine e sostituire il motore del ventilatore se si sente un rumore stridente nella ventola quando è in esecuzione su qualsiasi velocità .
6 ventilatori a soffitto appeso troppo in alto farà ben poco per far circolare l'aria 15 o 20 metri più in basso .

Misurare la distanza dal soffitto alle pale del ventilatore , se non vi è alcun movimento d'aria dalla ventola , anche se il motore è in funzione e le lame si rivolgono . Regolare e ri- appendere la ventola in modo che le lame sono circa a 8 metri dal pavimento in una stanza con soffitti 9 piedi o superiore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.