# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere una lavastoviglie GE che non è di pompaggio dell'acqua

Se la vostra lavastoviglie GE era già installato quando si trasferisce nella vostra casa, allora si potrebbe non avere familiarità con i componenti nascosti che facilitano il suo funzionamento . Tuttavia, un sistema idraulico essenziale porta in acqua pulita e fognature utilizzata acqua dalla lavastoviglie . Molti dei componenti del sistema sono sotto il lavello della cucina , ma alcuni presenti anche in alcune parti della lavastoviglie che si potrebbe non pensare troppo , come lo scarico in basso. Eseguire alcune risoluzione dei problemi di base se la lavastoviglie non sta pompando acqua all'interno o all'esterno dell'apparecchio correttamente . Istruzioni
1

Aprire la porta dell'armadio sotto il lavello della cucina . Trova la valvola di alimentazione dell'acqua che porta alla lavastoviglie . Ruotare lentamente la valvola in senso antiorario per assicurarsi che sia acceso e permettendo all'acqua di pompare fino alla lavastoviglie.
2

Tempo processo di start- up della lavastoviglie per determinare se la mancanza di pompaggio dell'acqua è causata da un ritardo . Questo è indicativo di modelli che utilizzano una manopola o " turn-to -start " azione. Dopo aver avviato il ciclo , attendere circa tre minuti per l'avvio della lavastoviglie . Questo è un delay normale in alcuni modelli di lavastoviglie prima la valvola dell'acqua si accende per pompare in acqua .

Dopo cinque minuti , se l'acqua non pompa nell'apparecchio , annullare il ciclo . Lentamente ruotare la manopola per selezionare il ciclo di nuovo , ma questa volta smette di girare dopo si sente che il motore è avviato . E 'possibile si può avere bypassato il ciclo quando inizialmente girato la manopola .
3

Esaminare l'acqua rimasta sul fondo della vasca . Fino a 2 tazze piene d'acqua è normale . Se un "pool " di acqua sta riposando in fondo , allora avete un problema di drenaggio .
4

Controllare la carta e altri detriti non biodegradabili nella parte inferiore della lavastoviglie . A volte tovaglioli e piatti di carta erroneamente attaccano a un altro piatto , e intasare lo scarico durante i cicli di lavaggio e risciacquo .
5

Usa un detergente marchio , come raccomandato da GE Appliances . Schiuma in eccesso e disomogeneo , polvere di sapone in marche generiche possono ostruire lo scarico .
6

Controlla lo scarico nel lavandino della cucina per assicurarsi che non sia ostruito con il cibo . Lavastoviglie drenaggio è generalmente condiviso dal lavello . Se lo scarico del lavandino comprende un impianto di smaltimento dei rifiuti, quindi staccare la spina prima di ispezionare la fuga .
7

Controllare che il tubo di scarico che porta dalla lavastoviglie al lavandino . Raddrizzare eventuali pieghe o curve .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052847.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.