# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come rimuovere un soffitto a cassettoni

A soffitto a cassettoni è un disegno che presenta travi in scatola che incrociano a formare figure scacchiera incasso . La maggior parte dei soffitti a cassettoni moderni sono applicati ai tetti esistenti dopo che il massimale iniziale è stato installato. Questo rende la rimozione del soffitto abbastanza semplice . Quando possibile , si vuole preservare il soffitto esistente , per quanto possibile . Tuttavia, se sono stati utilizzati numerosi elementi di fissaggio per installare le casse , allora è probabile che sarà necessario sostituire muro a secco per rendere il vostro soffitto sguardo good.Things che ti serviranno
Coltello
tutto spatola
Screwdriver
Pry bar
martello
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il mastice intorno alla parte inferiore e superiore rivestimento sulla parte interna della scatola soffitto a cassettoni . Far scorrere una spatola larga sotto il bordo del trim e fare leva lontano dalla scatola .
2

svitare la parte superiore della scatola del tacchetto con un cacciavite . In genere , la scatola che vedete nella stanza è un fascio faux . Questa scatola tre lati è avvitato ad una bitta lungo i lati superiore della scatola . Quando si svita i lati , l'intera scatola dovrebbe essere rimovibile .
3

Posizionare la spatola larga piatta contro il soffitto lungo il tacchetto soffitto. Di solito , il tacchetto sarà inchiodato nella trave del soffitto . Far scorrere l'artiglio di un martello lungo la spatola nel giunto e cercare di allentare le unghie . La spatola fungerà da scudo e proteggere il soffitto del muro a secco da ammaccature come si estrae . Spostare la spatola lungo il tacchetto con il martello e sollevare bar come si allenta l'intero tacchetto . Estrarre il tacchetto verso il basso per rimuoverlo . Ripetere tutto l'intero soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060770.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.